Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Cmq dai.... un po alla volta si riesce a fare tutto.
Ci vedrei bene uno sfondo carbonio o titanium Black con quel colore... che dici?
Lory
Sent from Galaxy S...
Si sono d'accordo fai con calma. Ho trovato questo dimmi che ne pensi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Si sono d'accordo fai con calma. Ho trovato questo dimmi che ne pensi.
Pensa che lo tenevo come sfondo fino a poco tempo fa.... anch in versione arancio e verde è molto bello...
Lory
-
Quote:
xlory
Non mi piace moltissimo il colore... l'honey avrà però dei colori simili per il segnale e gli spinner.
A temi finiti cmq magari lo faccio... ne faccio uno anche rosa per le donzelle....
Lory
Sent from Galaxy S...
Io sono una donzellaaaa e a me non piace il rosa preferisco il rosso o l'azzurro....poi il colore e' una scelta del tutto personale...come gli sfondi..i temi...Ma tu xlori ci accontenti tuttiiiiii!!! Eh eh eh!!! ;)
-
Quote:
diegomattia
bello :D...
eheheh ricordo quest'immagine cel'ho xD quando saranno su update me???
-
Quote:
maxsab
Io sono una donzellaaaa e a me non piace il rosa preferisco il rosso o l'azzurro....poi il colore e' una scelta del tutto personale...come gli sfondi..i temi...Ma tu xlori ci accontenti tuttiiiiii!!! Eh eh eh!!! ;)
hihihi... non vuoi un hello kitty galaxy.....
Cmq sfondo bianco e rosa o rosso è molto bello...
Anche il tema con il fondo violetto X-honey.... il mio preferito... quello che uso io...
Lory
-
Quote:
Anthybus
eheheh ricordo quest'immagine cel'ho xD quando saranno su update me???
Per 2 giorni non ho tempo di metterci mano.... il mio bimbo se no chiama il telefono azzurro...:p
Penso che settimana prossima saranno tutti pronti.....
.... scusa ma lo hai scaricato il tuo wallpaper.... lo hai trovato in prima paina 2 post?
Lory
-
Lory, se volessi cambiare un icona di una certa applicazione come dovrei fare?
Ti spiego, sono su TsunaICS e volevo sostituire l'icona di un'app che ho installato con quella del sgs3 che ho appena scaticato. Cioè se voglio cambiarla dopo averla messa sulla Home ok, ma io voglio cambiarla proprio del tutto.
Si può fare?
-
Quote:
lodm
Lory, se volessi cambiare un icona di una certa applicazione come dovrei fare?
Ti spiego, sono su TsunaICS e volevo sostituire l'icona di un'app che ho installato con quella del sgs3 che ho appena scaticato. Cioè se voglio cambiarla dopo averla messa sulla Home ok, ma io voglio cambiarla proprio del tutto.
Si può fare?
L'icona è all'interno del programma... se vuoi che ti cambi anche nel drawer c'è il modo... o con theme chooser.... o con un file da flashare.
Se mi dici il programma visto che devo ancora compilare posso inserire il codice nell'apk e l'immagine....
Lory
-
Quote:
xlory
Per 2 giorni non ho tempo di metterci mano.... il mio bimbo se no chiama il telefono azzurro...:p
Penso che settimana prossima saranno tutti pronti.....
.... scusa ma lo hai scaricato il tuo wallpaper.... lo hai trovato in prima paina 2 post?
Lory
ahahahha ok tranquillo aspetterò^^
-
Quote:
xlory
hihihi... non vuoi un hello kitty galaxy.....
Cmq sfondo bianco e rosa o rosso è molto bello...
Anche il tema con il fondo violetto X-honey.... il mio preferito... quello che uso io...
Lory
Ahahah no no hello kitty vade retro quoto per il violetto ma xpassion e' proprio bello!!! :D