Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsab
Ahahah no no hello kitty vade retro quoto per il violetto ma xpassion e' proprio bello!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
hihihi... sul prossimo faccio delle modifiche anche agli sms... metto il testo rosso su quelli inviati e normale sui ricevuti...
Lory
-
Quote:
xlory
hihihi... sul prossimo faccio delle modifiche anche agli sms... metto il testo rosso su quelli inviati e normale sui ricevuti...
Lory
Benissimo...non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo tema..grazie!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
L'icona è all'interno del programma... se vuoi che ti cambi anche nel drawer c'è il modo... o con theme chooser.... o con un file da flashare.
Se mi dici il programma visto che devo ancora compilare posso inserire il codice nell'apk e l'immagine....
Lory
Grazie ma non era riferita a qualche tuo tema particolare. Dato che sei esperto in grafica mi chiedevo se potevi suggerirmi un modo per farlo in quanto su google non ho trovato nulla.
In particolare vorrei cambiare l'icona di ICS Browser + mettendogli l'icona del browser del sgs3 che ho trovato su xda.
Niente di importante, giusto una chicca eststica :)
-
Quote:
lodm
Grazie ma non era riferita a qualche tuo tema particolare. Dato che sei esperto in grafica mi chiedevo se potevi suggerirmi un modo per farlo in quanto su google non ho trovato nulla.
In particolare vorrei cambiare l'icona di ICS Browser + mettendogli l'icona del browser del sgs3 che ho trovato su xda.
Niente di importante, giusto una chicca eststica :)
mandami l'apk e l'icona che vorresti vedere e te lo faccio... no problem....
Se vuoi farlo da solo... non so le tue conoscenze... però:
decompila il file....
cerca l'icona... dovrebbe essere in drawable... guardi le dimensioni... la sostituisci... (se è un file .9.png devi mettere l'offset cioè un pixel di riferimento)
Ricompili il file
Lo signi
e poi zipalign
Lory
-
Quote:
xlory
mandami l'apk e l'icona che vorresti vedere e te lo faccio... no problem....
Se vuoi farlo da solo... non so le tue conoscenze... però:
decompila il file....
cerca l'icona... dovrebbe essere in drawable... guardi le dimensioni... la sostituisci... (se è un file .9.png devi mettere l'offset cioè un pixel di riferimento)
Ricompili il file
Lo signi
e poi zipalign
Lory
asd
Ci provo googlando un po' al massimo poi ti invio il tutto roftl
Grazie :)
-
Quote:
lodm
asd
Ci provo googlando un po' al massimo poi ti invio il tutto roftl
Grazie :)
dai mandamelo.... magari + avanti pubblico una guida in italiano....
Lory
-
2 allegato(i)
In allegato, entrambi.
Un grazie sincero :)
-
1 allegato(i)
Ciao Lory, innanzitutto i più sinceri complimenti per questi bellissimi temi.... sono così belli che non sò mai quale usare !!! comunque ogni 2 0 3 giorni gli canbio così me li godo tutti !!! solo una domanda, sapresti mica dirmi come hai fatto a mettere queste ? Allegato 11629 e dove le trovo ? grazie 1000
-
Quote:
lodm
In allegato, entrambi.
Un grazie sincero :)
Browser+ icon mod
Ciao... scarica e flasha da recovery.... prima cancella il tuo vecchio o fai un backup.
Dimmi se è così che lo volevi.
Lory
-
Quote:
macomer
Ciao Lory, innanzitutto i più sinceri complimenti per questi bellissimi temi.... sono così belli che non sò mai quale usare !!! comunque ogni 2 0 3 giorni gli canbio così me li godo tutti !!! solo una domanda, sapresti mica dirmi come hai fatto a mettere queste ?
Allegato 11629 e dove le trovo ? grazie 1000
ciao e grazie,
scarica l'app NETWORK SIGNAL INFO...
lory