Ho visto in sistem app remover è c'è browser.apk, ma non c'è tra le app. Anche facendo la ricerca dal widget google non partiva nulla, ne ho scaricato un'altro, ma la cosa è strana...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho visto in sistem app remover è c'è browser.apk, ma non c'è tra le app. Anche facendo la ricerca dal widget google non partiva nulla, ne ho scaricato un'altro, ma la cosa è strana...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
...usi la tastiera swype o quella samsung? per la swype vai a questo link....http://www.mediafire.com/?663qr51ozp86q85
....usa questa,xda-developers - View Single Post - [THEME][MOD] jonasl's HTC_IME Keyboard for ICS, e la famosa ime di htc...fixata e funzionante(testata su questa rom e ics)...hai sia la querty che il tastierino t9 e c'e' anche l'italiano.
Si e fino a qui c'ero arrivato, ma ti avevo chiesto se avevi flashato anche la EU keyboard.
Quella che trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...90&postcount=2
Altrimenti l'italiano te lo scordi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Facci sapere se hai risolto ^^
Posso dirti che io lo flashata a mia madre inclusa la keyboard e non mi ha detto di nessun problema :)
Siete fantastici, non so come ringraziarvi tutti, complimenti davvero... tutti i miei problemi sono risolti.
Devo chiedervi un ultimo piacere :D Nella rom che avevo installato precedentemente non rimaneva traccia degli sms nel registro chiamate, è possibile anche in questa ROM?
Grazie ancora
Si la rom esce con l'hack degli sms nel registro delle chiamate, è scritto nel primo post di spiegazioni di ermegenesi. sms removed from call logs :)
Ok ora è chiaro, ho avuto lo stesso tuo problema scrivendolo nei primi post. Risolvi scaricando il file Mms mod+Remove Sms-Mms from Log JW4 DEODEX.zip da qui . :)
Un modo semplice è quello d'installarti dal market Cambia icona (Icon Changer) di Juyeong , c'è anche un pacchetto di icone scaricabili a parte. T'allego quella che a te serve, ciao. :)
Un forum è tale per questo, piacere d'esserti stato d'aiuto. :)
Ciao,
Ti disturbo un attimo per una delucidazione. Sapresti indicarmi il percorso in cui si trovano tutte le icone del sistema? Siccome ho notato che il programma che mi hai consigliato non sostituisce l'icona completamente ma mette un clone sul desktop vorrei provare a fare una copia dell'icona originale (che mi interessa tenere) poi flashare Mms mod+Remove Sms-Mms from Log che mi sostituisce l'icona dei messaggi che poi provvederei a ripristinare con quella precedentemente salvata.
Grazie e scusa il disturbo
Preciso che i suggerimenti che ti sto dando sono diciamo "poco professionali" al riguardo sicuramente sul forum esistono guide che al momento non ti so indicare, l'icona dei messaggi per esempio la trovi nell'app Mms.apk che trovi nello zip della rom Ario sotto la cartella /system/app.
Se apri l'app mms.apk con winrar ad esempio, nella cartella drawable-hdpi trovi tra le altre l'icona che prima ti ho allegato, a questo punto sempre per rimanere "poco professionali" ma funzionali puoi cambiare tutte le icone che vuoi con l'app NinjaMorph gratuita dal market. Alla fine sostituisci le app con quelle modificate.
Scusami ma non ho pensato prima che icon changer "lavora" nella maniera che hai descritto. :)
P.S. Mi scuso con il/i mod per essere andato OT. :)
Help... Ho flashato questa rom anche sul telefono di mio figlio partendo da pulito ma dopo aver flashato la Ario rom mi da sempre l'errore interruzione imprevista.
Cosa posso fare? Devo riflashare tutto da capo?
Grazie mille
Esatro, riparti da stock JW4 oppure prova soltanto a flashare nuovamente la ario ;)
la rom funziona molto bene ma non ho capito che cos'è il numero in alto vicino all'orologio che varia in continuazione ed è sempre anticipato dal segno meno. si puo togliere??
nn saprei come fare cmq sono riuscito a toglierlo e dovrebbe essre qualcosa riguardante l'utilizzo della cpu.