CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

[ROM] ARIO Rom 3.4 final JW4 based [Thread by ermegenesi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [ROM] ARIO Rom 3.4 final JW4 based [Thread by ermegenesi]

    Ciao a tutti, nonostante gli sviluppi notevoli fatti con ics per il nostro galaxy credo proprio che non avremo mai una rom completamente stabile e priva di imperfezioni. E per questo motivo che mi sono spinto a provare tutte quelle rom che passano un po in sordina qua e la e questa e proprio una di quelle che conferma la stabilita e e la notevole maturita di ginger. Ne ho seguito il thread dall'inizio con la versione2.0....fino a questo.
    La rom ovviamente non e mia ma di Mostafa, un utente di xda che ha cucinato per tutti noi questa rom a dir poco perfetta e ho deciso per chi ha voglia di provarla di dare qualche semplice consiglio e qualche delucidazione.
    Questo e il link originale ARIO Rom V3.3 JW4 + ICS-[Fast-Smooth-Stable][Deodex][Persian Support][25-April] - xda-developers.


    La Rom viene presentata in tre versioni, l'unica differenza sta nel tema, stock, blue, e ics.

    SC20120515-222629.jpgSC20120516-185354.jpgSC20120517-201526.jpg

    09583351202257766931.jpg15224090979076137040.jpg
    per ulteriori screen seguite il link in alto....(scusate qualche e imperfezione ma e il mio primo thread
    ecco il changelog

    Based On Android 2.3.6 , JW4
    Deodex , Nowipe Versions.
    Semaphore Kernel
    Tweaks
    14 Status BAR [Modified]
    16 LockScreen [Modified]
    Face-unlock [Modified]
    Disabled The Semaphore Auto Boot Detection
    All Application icons are changed to Galaxy S2
    Touch-wizard V4.0 [Modified]
    ARIO Boot Animation
    Persian/Urdu/Arabic/.
    RTL Fix
    New Transitions [ICS Style]
    Hacked Camera
    Extended Power Menu [Modified]
    Auto EFS Backup Don't Share EFS folder with anyone, the efs folder contains your private phone data, such as IMEI, Model,,,
    after installation move this backup folder to safe place and remove this backups after!
    Sip/VoIP Enabled.
    CRT ON - CRT OFF Effects [Modified].
    Multi CSC
    Big APN List
    Percentage Battery
    BLN Support
    MMS Hack [No More MMS Converting - NO BUG - Hacked by me]
    Newest Market
    sms removed from call logs
    increasing ringtone removed
    SMS pop up

    Per l'installazioine io consiglio di partire da una situazione pulita, quindi partite con un firmware jw4 con odin e dopo il primo avvio fleshate sempre con odin il Kernel Semaphore_2.7.4scbm.

    Copiate la rom nella sd interna, fate i vari wipe( data-cache.dalvik cache) e da recovery lanciate il file zip, aspettate il termine dell'installazione e dopo il primo avvio andate nel menu impostazioni del nostro galaxy....troverete la voce Ario Customize( qui potrete effettuare tutte quelle modifiche alla status bar....screenlock...voodoo control ext4 e bla bla bla)
    aprite...e selezionate ext4 manager, convertite il file system in ext4 fate andare il processo...quando sara terminato il telefono si riavvia automaticamente...dopodiche...ritornate in recovery e rifleshate la rom senza fare nessun wipe. Ecco adesso avete finito. Godetevi questa fantastica rom.


    Consiglio

    La rom si installa con oc a 1200...potete tenerlo oppure potete ripristinare il valore di dafault dall'app semaphore che trovate nel menu.
    Se volete potete attivare uno script che porta ancor piu fluidita al telefono.
    Aprite ovviamente dovete reperirlo a parte....root explorer....montate il sistema in scrittura....editate il file build.prop come file di testo...e copiate queste stringhe

    windowsmgr.max_events_per_sec=150
    debug.sf.hw=1
    video.accelerate.hw=1
    debug.performance.tuning=1 (anche se indicativo senza oc e senza uv con quadrant si arriva facile facile a 2700)


    salvate e uscite riavviando due volte il telefono.

    Settate il gps con fasterfix incluso nelle app, apritelo e selezionate il server europe...e salvate.
    Il gps aggancia i satelliti nel giro di 5 secondi.

    Il modem e il jw4 ma io personalmente con vodafone uso il jvt molto piu performante in termini di recezione segnale.

    Io ho testato tutto ed e tutto perfettamente funzionante.

    Non mi assumo resposabilita per quello che fate quindi se non sapete cosa vi accingete a fare consultate tutte le guide presenti in questo forum e ogni dubbio vi sara fugato.( le guide sono fatte con impegno e fatica quindi usiamole perche qualcuno ha fatto questo lavoro per tutti noi)

    Un saluto a tutti e buona Rom.
    Ultima modifica di ermegenesi; 17-05-12 alle 23:00

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ermegenesi per il post:

    Al3xI98O (17-05-12),Donatello89 (23-05-12),lodm (18-05-12),sanlup (20-05-12),Sgucchio (27-05-12),tiso (17-05-12)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ottimo

    Puoi postare qualche screenshot?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Bel 3d, complimenti: esaustivo e preciso per essere il primo

    Volevo chiederti, dato che la dovrei installare a mia madre col suo tecno-cervello da anni 50 (cit. The Mentor), come siamo messi con la batteria sia in oc che con clock stock?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ...ottimo il comportamento della batteria, con uso misto arrivi molto tranquillamente a fine giornata sia con oc che senza...anche se a dirti il vero non ho sentito mai il bisogno di alzare la frequenza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ermegenesi per il post:

    lodm (18-05-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gran bella rom, avevo la cyano 7.2.2 sono passato a questa ARIO con prestazioni direi senz'altro maggiori in termini di velocità, fluidità e personalizzazioni.
    Ho messo il clock a 1000 Mhz, unico problema con questo hack sms removed from call logs ( forse solo mio visto che nel thread originale non se ne parla ), ho risolto prendendone uno JW4 con hack sempre da xda.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    in effetti si , io non ho questo problema, gli sms non compaiono nel registro delle chiamate, comunque sono contento che la rom sia gradita. Anch'io le ho provate quasi tutte......ma questa e veramente quella che ha reso il mio galaxy stabile e con tutto funzionante.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom bella!
    Peccato la grafica che non sia della migliori

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Penot


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Galaxy S8 Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una Ginger UTILIZZABILE pur provenendo dalla splendida esperienza ICS...finalmente!!!la terrò per qualche giorno!
    DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
    ROM:Stock

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    No cioè mi sarò rinc******to io ma come si fa a mettere le icone nella dock? Cioè intendo rubrica, telefono e messaggi a fianco dell'app drawer?!?!?!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Apri il menù applicazioni, click tasto menu (softkey) e scegli Modifica quindi sposti le icone che vuoi nella dock.
    Infine tasto menu (softkey) e click su Salva.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sanlup per il post:

    lodm (23-05-12)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy