CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Help problema stranissimo memoria dopo flash su galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma al ritorno c e tutto di.nuovo mi da sempre e spesso interruzzione imprevista dell applicazione nonche lo sfondo e le stesse applicazioni che avevo installate nella rom cucina, dopo il flash odin mi riporta l errore descritto nnel post con rosso degli errori come indicati nel posterrori

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    Si ma al ritorno c e tutto di.nuovo mi da sempre e spesso interruzzione imprevista dell applicazione nonche lo sfondo e le stesse applicazioni che avevo installate nella rom cucina, dopo il flash odin mi riporta l errore descritto nnel post con rosso degli errori come indicati nel posterrori
    Ma se ti lascia le applicazioni che avevi prima del flash è perché non hai fatto wipe data/factory reset... A volte capita che il solo flash con odin non vada a cancellare bene tutto quindi siccome è capitato anche a me che non pulisse del tutto prima di flashare una rom stock faccio:cancellazione memoria usb vado in recovery wipe data/factory reset wipe cache e wipe dalvik spengo vado in download apro odin metto i 3 file della rom stock metto pit 512 flaggo repartition attacco il telefono e se odin l'ha riconosciuto schiaccio start...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia fatte ste prove nn risolvo niente e' come se la memoria non si cancellasse piu come mai??

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    flasha la rom mettendo anche il bootloader e dovresti risolvere.



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    flasha la rom mettendo anche il bootloader e dovresti risolvere.
    +1 prova così...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci provo piu tardi mi.indichi un post o che versione scaricare?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Io uso sempre la JVU. La puoi scaricare da sa mobile.com.
    Se non hai il bootloader lo puoi trovare su xda. Oppure più tardi ti passo il link..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto tutto piu volte con sta procedura sempre stesso problema ho provato a fareanche uguale e in piu in mounth e storage ho fatto format data data data a ogni flash c ha sto problema che ho descritto sopra .

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    fatto tutto piu volte con sta procedura sempre stesso problema ho provato a fareanche uguale e in piu in mounth e storage ho fatto format data data data a ogni flash c ha sto problema che ho descritto sopra .
    Puoi descrivere dettagliatamente tutti i passaggi che fai?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preciso che il cell si avvia solo dopo che flasho il kernel cf root da odin seno' niente ora ti spiego dal telefono che funziona da accesso faccio formatta memoria usb la formatta e quando finisce si ripresenta piena con le foto applicazioni ecc, spengo faccio recovery faccio i vari wipe data cache dalvik cache cioè insomma i soliti tre, stacco la batteria, aspetto poco, lo riaccendo in download mode, apro odin l 1.3 ho provato anche le altre versioni di odin, inserisco il pda su pda, csc su csc, modem su modem, il pit 512 spunto repartition la casella in giallo riconosce il telefono avvio odin dopo 3 minuti finisce, mi da pass, installa la rom e mi restituisce degli errori in rosso elencati a inizio post, riavvio e si pianta sulla schermata samsung i9000, quindi nn va piu avanti, per farlo partire devo fare il flash del kernel quello per la rom che ho messo allora parte, ma mi resta lo sfondo e tutta la installazzione della rom cucinata che avevo un tempo, il problema piu grande che ho pensato e che e' che in nessun modo fa cancellare la memoria interna, neanche da recovery root la clockword che fa cancellare da mounth e storage format sd card o format data data data tutte le prove mpensabili che e leggendo le ho eseguite fin ora, penso a mio parere che dopo il flash della rom cucinata abbia sovrascritto o cambiato qualcosa come se la memoria e' inincancellabile forse ha cambiato il modo di visualizzazzione che il cell ha oppure ha messo un blocco di scrittura e cancellatura se collego il cavo mi visualizza il contenuto ma se lo cancello o aggiungo altro in quel momento cancella o aggiunge contenuti ma quando lo stacco da memoria usb collegata la roba tolta o aggiunta non ce n è traccia non so piu kosa fare grazie dei consigli che mi dai vorrei risolvere pke mi serve il cell grazie
    Ultima modifica di penco1985; 19-05-12 alle 23:44

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy