CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 696 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    si puoi usare l'aroma e nelle schelte devi scegliere quella che preferisci tra memorize\restore\etc.

EDIT: ho provato a cambiare kernel, ho messo anche io devil e mi è apparso il limite della percentuale di carica. niente da fare per quanto riguarda il discorso del dialpad, le funzioni da abilitare per avere i contatti alla digitazioni del numero non sono presenti.
    Ma io dopo aver messo la rc2 non avevo messo nessuna impostazione sul dialpad e digitando mi apparivano i contatti... boh... mi spiace non riuscire ad aiutarti...

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

e io riapro l'OT xk ero assente
    dico solo...nn vi fa strano che Dj abbiamo più thanks dati rispetto a quelli ricevuti?? beh la spiegazione sta nel fatto che lui ringrazia x qualsiasi post utile alla sua rom, siano congratulazioni, accorgimenti, bug, fix.......cosi si dovrebbe fare!!
    anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora ....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + ), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
    ora lo dico io ....Grazie Dj
    p.s. nn ho letto tutte le pagine xk erano 8, ma appena ho visto quella discussione ho dovuto postare!!....ora le leggo

Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
    Ultima modifica di Pietrone94; 08-06-12 alle 19:49

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12),juary (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    dico solo...nn vi fa strano che Dj abbiamo più thanks dati rispetto a quelli ricevuti?? beh la spiegazione sta nel fatto che lui ringrazia x qualsiasi post utile alla sua rom, siano congratulazioni, accorgimenti, bug, fix.......cosi si dovrebbe fare!!
    anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora ....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + ), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
    p.s. nn ho letto tutte le pagine xk erano 8, ma appena ho visto quella discussione ho dovuto postare!!....ora le leggo

Quoto in tutto e per tutto, in molti scaricano la rom la usano e nemmeno si sprecano a mettere un thanks a Dj che fa' un gran lavoro per tenere il nostro sg1 aggiornato e sempre attuale...grazie DJ
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (08-06-12),juary (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Beh abbiamo una visione del termine problema diversa... Per me problema è un brick un bootloop... Non Power amp che va in pausa

Ps a me funziona egregiamente ma dalla prossima release mi sa li elimino se ogni volta qualcuno mi dice che spegne lo schermo e si stoppa ..

Segui la guida alla lettera in prima pagina.

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    nooooooooooo nn togliere poweramp, quickpic e tutte le altre app(facebook si, io nn lo uso )...xk già è un pacco ripristinarne 28 con TB...in più se ci aggiungo le altre
    p.s. dopo essere tornato sulla 1.1 anke a me poweramp dava quel problema di spegnimento, lo stesso con il riproduttore di google e apollo....poi si è risolto da solo ....con la rc2 tutto perfetto!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DjSound (08-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

DJ, grazie di esistere. Io invece vorrei segnalare JETAUDIO come ottimo music player, magari da inserire in qualche futura evoluzione ROM.
    grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato juary per il post:

DjSound (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)

morganGS
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ma io dopo aver messo la rc2 non avevo messo nessuna impostazione sul dialpad e digitando mi apparivano i contatti... boh... mi spiace non riuscire ad aiutarti...
    ma guarda le ho provate tutte... non c'è niente da fare quelle impostazioni non appaiono. appare l'unica che ho postato dietro nello screenshot.
    penso che l unico compromesso sia di tenersi così com è. oppure di mettere tipo exdialer o robe simili... ma sinceramente è molto più bello quello della rom.
    spero venga fixato il "problema" o cmq capito cos'è che lo causa! XD

13. Il seguente Utente ha ringraziato morganGS per il post:

marcoperro74 (08-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

E' da un bel pò che vi seguo ma non ho mai postato....a volte per mancanza di tempo, a volte per pigrizia!

Innanzitutto DJ fenomeno!! Sembra di avere un nuovo cellulare...poi a noi androidiani smanettoni regali ore di spasso ad installare, provare, cambiare, aggiornamenti OTA.....
    La rom è fantastica e sembra incredibile come con il passare delle rel. sia sempre più scattante!!
    Bravi, appassionati ed utili anche a tutti i tuoi tester.....

Volevo dare il mio piccolo contributo per il problema dell'errore della sintesi vocale segnalato da più persone (e che AVEVO pure io).
    Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
    Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso.....

Alla prossima, spero di essere più presente in futuro....

Ciao.

P.S.: ma in quanti siamo di Trento?

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato galaxxy per il post:

DjSound (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    ma guarda le ho provate tutte... non c'è niente da fare quelle impostazioni non appaiono. appare l'unica che ho postato dietro nello screenshot.
    penso che l unico compromesso sia di tenersi così com è. oppure di mettere tipo exdialer o robe simili... ma sinceramente è molto più bello quello della rom.
    spero venga fixato il "problema" o cmq capito cos'è che lo causa! XD
    Hai già provato a partire da gb settando pit e repartion giusto?

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto e per tutto, in molti scaricano la rom la usano e nemmeno si sprecano a mettere un thanks a Dj che fa' un gran lavoro per tenere il nostro sg1 aggiornato e sempre attuale...grazie DJ
    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + ), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!

:o

Quote Originariamente inviato da galaxxy Visualizza il messaggio
    E' da un bel pò che vi seguo ma non ho mai postato....a volte per mancanza di tempo, a volte per pigrizia!

Innanzitutto DJ fenomeno!! Sembra di avere un nuovo cellulare...poi a noi androidiani smanettoni regali ore di spasso ad installare, provare, cambiare, aggiornamenti OTA.....
    La rom è fantastica e sembra incredibile come con il passare delle rel. sia sempre più scattante!!
    Bravi, appassionati ed utili anche a tutti i tuoi tester.....

Volevo dare il mio piccolo contributo per il problema dell'errore della sintesi vocale segnalato da più persone (e che AVEVO pure io).
    Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
    Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso.....

Alla prossima, spero di essere più presente in futuro....

Ciao.

P.S.: ma in quanti siamo di Trento?
    Ti ringrazio per i complimenti e grazie per il suggerimento...

Quindi coloro che hanno ancora problemi con la sintesi vocale provate e postate i vostri feedback senza di quelli non posso migliorare la Rom.

Grazie

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno... dj un giorno mi ha detto che la gente non posta perché non ha tempo voglia o per timidezza... però quando vieni a scaricare la rom non ci vuole così tanto tempo o voglia o bisogna essere dei braveheart per mettere un tanks a chi ti rende un telefono di due anni fa praticamente nuovo... bah poi ognuno fa quel che vuole...

19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12),Matti45 (08-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno... dj un giorno mi ha detto che la gente non posta perché non ha tempo voglia o per timidezza... però quando vieni a scaricare la rom non ci vuole così tanto tempo o voglia o bisogna essere dei braveheart per mettere un tanks a chi ti rende un telefono di due anni fa praticamente nuovo... bah poi ognuno fa quel che vuole...

Quoto Marcuzzolo XD!
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

21. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (08-06-12)

Pagina 168 di 696 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio