Ma io dopo aver messo la rc2 non avevo messo nessuna impostazione sul dialpad e digitando mi apparivano i contatti... boh... mi spiace non riuscire ad aiutarti...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12)
e io riapro l'OT xk ero assente
dico solo...nn vi fa strano che Dj abbiamo più thanks dati rispetto a quelli ricevuti?? beh la spiegazione sta nel fatto che lui ringrazia x qualsiasi post utile alla sua rom, siano congratulazioni, accorgimenti, bug, fix.......cosi si dovrebbe fare!!
anzi, da il thanks anke quando le cose nn servono a lui!! cioè io, meteora(scrivo così se no ci metto mezz'ora ....anke se dopo aver fatto la parentesi ci ho messo 10 sec in + ), marcoperro, diegomattia....aiutiamo gli altri, e gli altri nn mettono il thanks(nn tutti!! ma molti!!) e Dj si!!
ora lo dico io ....Grazie Dj
p.s. nn ho letto tutte le pagine xk erano 8, ma appena ho visto quella discussione ho dovuto postare!!....ora le leggo
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
Ultima modifica di Pietrone94; 08-06-12 alle 19:49
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12),juary (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (08-06-12),juary (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)
nooooooooooo nn togliere poweramp, quickpic e tutte le altre app(facebook si, io nn lo uso )...xk già è un pacco ripristinarne 28 con TB...in più se ci aggiungo le altre
p.s. dopo essere tornato sulla 1.1 anke a me poweramp dava quel problema di spegnimento, lo stesso con il riproduttore di google e apollo....poi si è risolto da solo ....con la rc2 tutto perfetto!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (08-06-12)
DJ, grazie di esistere. Io invece vorrei segnalare JETAUDIO come ottimo music player, magari da inserire in qualche futura evoluzione ROM.
grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM
DjSound (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)
ma guarda le ho provate tutte... non c'è niente da fare quelle impostazioni non appaiono. appare l'unica che ho postato dietro nello screenshot.
penso che l unico compromesso sia di tenersi così com è. oppure di mettere tipo exdialer o robe simili... ma sinceramente è molto più bello quello della rom.
spero venga fixato il "problema" o cmq capito cos'è che lo causa! XD
marcoperro74 (08-06-12)
E' da un bel pò che vi seguo ma non ho mai postato....a volte per mancanza di tempo, a volte per pigrizia!
Innanzitutto DJ fenomeno!! Sembra di avere un nuovo cellulare...poi a noi androidiani smanettoni regali ore di spasso ad installare, provare, cambiare, aggiornamenti OTA.....
La rom è fantastica e sembra incredibile come con il passare delle rel. sia sempre più scattante!!
Bravi, appassionati ed utili anche a tutti i tuoi tester.....
Volevo dare il mio piccolo contributo per il problema dell'errore della sintesi vocale segnalato da più persone (e che AVEVO pure io).
Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso.....
Alla prossima, spero di essere più presente in futuro....
Ciao.
P.S.: ma in quanti siamo di Trento?
DjSound (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)
Hai già provato a partire da gb settando pit e repartion giusto?
:o
Ti ringrazio per i complimenti e grazie per il suggerimento...
Quindi coloro che hanno ancora problemi con la sintesi vocale provate e postate i vostri feedback senza di quelli non posso migliorare la Rom.
Grazie
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)
Quoto in pieno... dj un giorno mi ha detto che la gente non posta perché non ha tempo voglia o per timidezza... però quando vieni a scaricare la rom non ci vuole così tanto tempo o voglia o bisogna essere dei braveheart per mettere un tanks a chi ti rende un telefono di due anni fa praticamente nuovo... bah poi ognuno fa quel che vuole...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12),Matti45 (08-06-12)
diegomattia (08-06-12)