O mamma li anche google traduttore alza le mani
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo?
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
O mamma li anche google traduttore alza le mani
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo?
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (11-01-13),DjSound (21-05-12)
Il tema franzy è installabile?
P. S. DJ, la 1.9.6 non mi ha dato più problemi per le chiamate
Speriamo diventi stabile presto anche la tiramislim
Non stando a casa quasi mai ho bisogno di una rom super stabile
DjSound (21-05-12)
Ma in realtà non penso di sbagliare nulla sono partito prima da CNA facendo tutti i wipe come faccio sempre sono arrivato li e blocco poi ho provato a cambiare alcune cose ma niente sempre li e blocco poi ho provato a fare resume un backup della 1.9.6 e si è montata ma in realtà vedevo la CNA normale non ho capito come mai anche in impostazioni tel. moedm ecc. tutto CNA allora ho provato a flashare la 1.9.6 default e si è installata normalmente da qui ho riprovato sempre con i vari wipe e format sistem e niente sempre in blocco allo stesso punto nella stessa maniera allorchè mi sono rotto i marroni e ho pulito tutto partenza odin flash kernel ics e sempre in blocco e sempre li..... allora per il momento ho ceduto mi serviva il cell almeno per stasera e ho montato F1 con i soli wipe e si è montata subito, adesso riprovo a scaricarla magari era corrotto il file zip domani riprovo.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non riesco a scaricaresono due volte che mi segna il download come "interrotto" su chrome... che faccio?
amadario93 (11-01-13),Frank_9.5 (21-05-12)