diegomattia (09-06-12),marcoperro74 (09-06-12),peppesound (09-06-12)
Dj ho provato a flashare il lockscreen honeycomb (prima ho fatto i backup dei due framework e del systemui) tutto ok... nessun fc di apk come successo ad un altro utente... volevo ringraziarti per i launcher lg e s3 con widget meteo inclusi! Ho una domanda: il launcher s3 lo uso già... per mettere solo il widget meteo mi conviene cancellare il launcher installato con la rom e flashare tutto il pacchetto che hai uppato tu o flasharlo sopra senza cancellare il launcher che già ho oppure estrarre i singoli file del widget (ma mi sa che è un lavoraccio... )? Illuminami...
Edit:devo rimangiarmi le parole... ho scoperto che determinate apk non si aprono con il lockscreen honeycomb... ho infatti ripristinato framework e systemui dalla sezione debugging di aroma e tutto è tornato a posto...mannaggia...
Edit 2: pacchetto launcher più meteo flashato direttamente sopra quello della rom... tutto ok... figo il widget meteo...grazie ancora...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Ultima modifica di marcoperro74; 10-06-12 alle 00:11
diegomattia (09-06-12),DjSound (10-06-12)
DjSound (10-06-12)
scaricatelo da qui contact.rar estratto dalla tiramislim rc2 metterlo in system/app. e settatte i permessi e poi riavviate, per precauzione fate sempre una copia del vostro, oppure un nanodroid backup ( consigliato ) cosi da non incorrere in errori
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ciao gente!!Finalmente sono tornato. Come va questa rc2? Purtroppo in questi giorni nn ho il galaxy e nn la posso provare.
Si la rom permette di essere aggiornata direttamente dal telefono ma tramite l'app updateme hai la possibilità di scegliere molti altri addons senza bisogno di cercarli.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (10-06-12)
diegomattia (09-06-12),DjSound (10-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (10-06-12)
Ciao maxi...Diego tu hai provato a mettere il lockscreen? Ho aggiornato il post che ho scritto prima... molte app non si aprono... ho dovuto toglierlo...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
diegomattia (10-06-12)