Ciao Philgoodandroid
io ho risolto installando le GApps (mail, PlayStore, TTS, ...) da goo.im/gapps: l'unico problema (se così si può dire) è non sono nella versione inverted.
Philgoodandroid (11-06-12)
Figurati m3t3or4...la tastiera dj ha capito qual' è il problema... per gmusic non so... effettivamente non si installa come hai giustamente riportato tu... io non avevo questo problema perché mi trovo bene con apollo e poi ho messo quello della Sony...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
ragazzi da un paio di settimane ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere.
Non riesco più a mettere un'immagine (qualsiasi, che siano le mie foto o quelli di default) a schermo intero come sfondo del cell in schermata unica.
Al massimo riesco ad estendere la selezione della foto a tutta la larghezza ed a circa 2/3 della lunghezza. In pratica è la stessa ampiezza che corrisponde alla selezione di uno sfondo che si muove tra gli schermi, invece pur selezionando sfondo unico nelle impostazioni del launcher (uso il nemus, ma succede anche con tutti gli altri) non riesco più ad applicare la foto per intero. Qualche suggerimento?
Grazie
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Era successo anche a me ti fa fare la selezione con i due rettangoli che non si sovrappongono vero? Mi era successo mi pare quando avevo cambiato impostazioni del desktop metti che lo schermo si può spostare con lo scrolling e rimetti una foto... mi apre che avevo risolto così
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...
Per la batteria che non si vede l'animazione c'è un fix lo trovi qui PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO L'ANIMAZIONE DI RICARICA A TELEFONO SPENTO SCARICARE E FLASHARE DA RECOVERY IL FILE CHE TROVATE QUI http://www.slimroms.com/addonsmods.htm - slimroms (CHARGING ANIMATION )
Mmmmmm non saprei hai provato a riavviare quando cambi le impostazioni del desktop?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (11-06-12)
Ragazzi ho un problema non riesco a personalizzare la rom da aroma, in particolare si blocca nelle ultime schermate e non mi fa andare avanti. Sono passato come qualcuno aveva suggerito dal kernel 202lr al semaphore 1.22s ma niente da fare si blocca sempre..come posso fare?
roboxx (11-06-12)