CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 696 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Errore sintesi vocale

Quote Originariamente inviato da Philgoodandroid Visualizza il messaggio
    a me anche nella RC2 c'è ancora il problema della sintesi vocale che rende inutilizzabile il navigatore. Ci sono soluzioni?
    Ciao Philgoodandroid
    io ho risolto installando le GApps (mail, PlayStore, TTS, ...) da goo.im/gapps: l'unico problema (se così si può dire) è non sono nella versione inverted.

2. Il seguente Utente ha ringraziato davideporcelli per il post:

Philgoodandroid (11-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Una segnalazione penso importante per chi come me usa il bluetooth avevo segnalato un problema di accoppiamento con il navigatore ovvero non mi scaricava la rubrica bene ho scoperto che il problema sono i temi installati, overo avevo un tema xlory mi pare installato e non mi scaricava la rubrica ho messo quello di default e zac.. subito i contatti sul navigatore, non so se succeda con tutti i temi ma è probabile.
    Chiedvo venia per il log DJ me ne ero dimenticato ^^ grazie marcoperro74 fra vecchi ci si aiuta.
    Figurati m3t3or4... la tastiera dj ha capito qual' è il problema... per gmusic non so... effettivamente non si installa come hai giustamente riportato tu... io non avevo questo problema perché mi trovo bene con apollo e poi ho messo quello della Sony...

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (11-06-12),M3t3or4 (11-06-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi da un paio di settimane ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere.
    Non riesco più a mettere un'immagine (qualsiasi, che siano le mie foto o quelli di default) a schermo intero come sfondo del cell in schermata unica.
    Al massimo riesco ad estendere la selezione della foto a tutta la larghezza ed a circa 2/3 della lunghezza. In pratica è la stessa ampiezza che corrisponde alla selezione di uno sfondo che si muove tra gli schermi, invece pur selezionando sfondo unico nelle impostazioni del launcher (uso il nemus, ma succede anche con tutti gli altri) non riesco più ad applicare la foto per intero. Qualche suggerimento?
    Grazie
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ragazzi da un paio di settimane ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere.
    Non riesco più a mettere un'immagine (qualsiasi, che siano le mie foto o quelli di default) a schermo intero come sfondo del cell in schermata unica.
    Al massimo riesco ad estendere la selezione della foto a tutta la larghezza ed a circa 2/3 della lunghezza. In pratica è la stessa ampiezza che corrisponde alla selezione di uno sfondo che si muove tra gli schermi, invece pur selezionando sfondo unico nelle impostazioni del launcher (uso il nemus, ma succede anche con tutti gli altri) non riesco più ad applicare la foto per intero. Qualche suggerimento?
    Grazie
    Era successo anche a me ti fa fare la selezione con i due rettangoli che non si sovrappongono vero? Mi era successo mi pare quando avevo cambiato impostazioni del desktop metti che lo schermo si può spostare con lo scrolling e rimetti una foto... mi apre che avevo risolto così
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (11-06-12),ulysse75 (11-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Era successo anche a me ti fa fare la selezione con i due rettangoli che non si sovrappongono vero? Mi era successo mi pare quando avevo cambiato impostazioni del desktop metti che lo schermo si può spostare con lo scrolling e rimetti una foto... mi apre che avevo risolto così
    Dici di modificare le impostazioni togliendo lo schermo unico e cambiando la foto?...
    purtroppo non ha funzionato....
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnGek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...
    Per la batteria che non si vede l'animazione c'è un fix lo trovi qui PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO L'ANIMAZIONE DI RICARICA A TELEFONO SPENTO SCARICARE E FLASHARE DA RECOVERY IL FILE CHE TROVATE QUI http://www.slimroms.com/addonsmods.htm - slimroms (CHARGING ANIMATION )

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Dici di modificare le impostazioni togliendo lo schermo unico e cambiando la foto?...
    purtroppo non ha funzionato....
    Mmmmmm non saprei hai provato a riavviare quando cambi le impostazioni del desktop?

12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (11-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema non riesco a personalizzare la rom da aroma, in particolare si blocca nelle ultime schermate e non mi fa andare avanti. Sono passato come qualcuno aveva suggerito dal kernel 202lr al semaphore 1.22s ma niente da fare si blocca sempre..come posso fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnGek Visualizza il messaggio
    Scusami M3t3or4 forse sono un niubbo ma il fix devo scaricarlo dalla parola QUI nel tuo messaggio?Perchè non c'è alcun collegamento a nessun link?O si trova nel sistema operativo?Grazie ancora...
    A fianco alla scritta qui c'è un link che in teoria trovi anche sul tuo quote sulla scritta Addons/Mods e ti manda a una pagina dove puoi scaricare 3 fix uno è quello della batteria.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema non riesco a personalizzare la rom da aroma, in particolare si blocca nelle ultime schermate e non mi fa andare avanti. Sono passato come qualcuno aveva suggerito dal kernel 202lr al semaphore 1.22s ma niente da fare si blocca sempre..come posso fare?
    Te lo avevo detto io, perchè succedeva anche a me, stai provando a installare la RC2? o la RC1? usa un semaphore o un midnight più vecchio prova con il semaphore 1.0 altrimenti prova a reinstallare da GB.

16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

roboxx (11-06-12)

Pagina 188 di 696 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio