beh tanto stupida non è... come hai decompilato il framework? se hai solo modificato delle png basta che fai un drag e drop sovrascrivendo i file e copi il framework-res in system/framework settando i permessi... quindi riavvia![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (11-06-12),smoker46 (11-06-12)
Ragazzi cosa no pensate della nuova app della TiramiSlim?
Ecco a voi TiramiTips! Un widget che spiega ai meno esperti alcune caratteristiche della Rom e alcune funzioni base
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (11-06-12),M3t3or4 (11-06-12),marcoperro74 (11-06-12),necrologo (11-06-12),peppesound (11-06-12),Pietrone94 (11-06-12)
diegomattia (11-06-12),DjSound (11-06-12)
Per quanto riguarda il tips personalmente non l'ho mai usato, però credo che a qualcuno potrebbe interessare, quindi complimenti!
Volevo fare una domanda:
a me il tema base piace moltissimo, quindi vorrei lasciarlo con l'unica aggiunta della batteria circolare...
l'ho trovata quì: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers (anche se sinceramente la più bella in assoluto è quella del tema "blue infinitum...ma il resto del tema non mi piace più di tanto, quindi non voglio applicarlo). Lo sò che il thread è del galaxy S2, ma nel thread [MOD] 65 Battery icon mods in one place [Added 4 new mods] - xda-developers del GS spiegano che vanno bene ugualmente.
Comunque la mia domanda è: devo modificare systemUI, ho letto nei post precedenti che un utentee ha avuto problemi con la modifica di tale file, dato che io sono una pippa, rischio di fare danni sicuramente? Posso andare tranquillo?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
necrologo (11-06-12)
Ultima modifica di Al3xI98O; 11-06-12 alle 17:43
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (11-06-12)