una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (19-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (16-01-13),DjSound (19-06-12)
DjSound (19-06-12)
Update me crasha ogni volta che scarico un tema...stavo provando a scaricare il carbon....problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ho provato a rientrare in aroma per modificare delle cose..ma non capisco i passaggi e non vorrei fare danni..qualcuna sa le opzioni da cliccare please ?
ciao, in primo luogo, vi ringrazio per l'ottimo lavoro. In secondo luogo, è stato tradotto in google. una terza: questione, il dubbio e allegare un suggerimento, il finale è rom tiramislim final ex: 380 MB installare avviso quando si seleziona l'aroma e il kernel, modem, booanimation, e altri extra, tutti gli altri modem , kernel e può essere eliminato automaticamente? e se voglio cambiare quindi utilizzare update me, spazio in modo più era
praticamente fai gli stessi passaggi che faresti x installare la rom, solo che quando arrivi al punto in cui puoi scegliere tra "installazione default", "personalizzami" e "modificami", scagli "modificami" e da lì dove vuoi cambiare cambi, se no lasci la spunta su "change nothing"...infine completi l'installazione
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
amadario93 (16-01-13),DjSound (19-06-12),marcoperro74 (19-06-12),Tex99 (19-06-12)
amadario93 (16-01-13),DjSound (19-06-12),HalfManHalfBiscuit (19-06-12),marcoperro74 (19-06-12),sidbarret (19-06-12)