grazie thanks
donwloaded 367 MB was very fast , everyone it´s watching Football game Portugal trying winning Che
grazie thanks
donwloaded 367 MB was very fast , everyone it´s watching Football game Portugal trying winning Che
DjSound (21-06-12)
Anche solo per aggiornare bisogna fare il wipe data??? Please nooo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sono scaricato la Final, ma aspetterò... Di rifare wipe e tutto, no no... Mi tengo la RC2 tweakata!
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Finita installazione... tutto perfetto per ora...nonostante debba ancora assesstarsi è già una scheggia... e poi SORPRESONA!!!!
Che emozione leggere il mio nome nei credits di aroma!!!!!
GRAZIEEEE DJ!!!! Davvero non me l'aspettavo...Sono davvero contento!!! Grazie grazie grazieproseguo ad installare le apps...
diegomattia (22-06-12),DjSound (21-06-12)
A voi funziona la videocamera? A me non fa registrare nessun video in nessuna risoluzione.
filo91 (22-06-12)
ok ragazzi, vedo che dj ha rilashato la final quindi siccome i test sono finiti passerò alla cyano. solo per qualche prova ovviamentepoi ritornerò
![]()
ps. dj hai ricevuto la lista?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (22-06-12)
today wonderful day, Portugal win , new final rom out , donwload 367Mb in minuts, nice ,, wonderful day!!
ok next stage?
Djsound , what are your next steps?
DjSound (22-06-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (22-06-12)
Ragazzi sono quasi 3 giorni che ho su la final e vorrei darvi alcuni consigli:
1) innanzitutto mettete il Devil e impostatelo secondo i consigli di Halfman;
2) Andate in Impostazioni, Tiramislim advanced Settings, Performance..qui in Free memory mettete 75 mb , e in Scrolling Cache selezionate Default Disable...non dimenticate di spuntare Set at boot;
Cosi facendo avrete un telefono al top delle performance....non aspettatevi una durata della batteria pazzesca, ma riuscirete tranquillamente ad arrivare alle 16 ore...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12),ticoti68 (21-06-12)