REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (25-06-12)
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
scusate, intanto vorrei ringraziare pubblicamente Maxysoft x la splendida assistenza che mi ha fornito ieri in PM...
Poi vorrei sapere se per il problema delle chiamate bloccate causa wifi è stata o sarà trovata una soluzione o mi conviene tentare di riflashare tutto... cosa che vorrei proprio evitare di fare!![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
ulysse75 (25-06-12)
ieri non ho avuto il tempo... la partita dell'Italia è finita troppo tardi...e il prox w.e. è troppo lontano... durante la settimana "dovrei" lavorare!
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
i have installed devil 3 079 , now devil 3 084 appears it´is possible install it by update me?
for camera no i din´t nothing, just instaled rom , install normal camera and ics camera, no beats, then i installed lg camera nad nothing only take photos but i need record , poe«weramp don´t work i just intalled android music and works, but now any suggest to recod video ?
Galaxy S i9000 3 years old and runnig ultimate ROM and Kernel
Rom Tiramislim V2
kernel Devil 3 079
modem XXJVU
marcoperro74 (25-06-12)