anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte rifacendo tutta la trafila partendo da odin e i vari format, ma quando riavvio con il wi fi acceso non funziona la parte telefonica, se mi allontano dal wi-fi non fa lo switch per la connesione hdspa. L'icona dell'antenna è colorata come se prendesse ma non c'è l'indicazione 'H' o 3G, non vanno nè sms nè telefonate. L'unica è spegnere il wi fi e riavviare, poi funziona tutto normale.
Non ho installato applicazioni 'strane', sempre le solite conosciute e non ho mai avuto questo problema nelle RC precedenti...
no DJ, stesso problema che prima non avevo (fino a 2 giorni fa per intenderci) poi facendo un format per fare delle prove si è presentato anche a me...
praticamente l'applicazione Telefono si impalla se il telefono è avviato col wifi acceso.. non ricevi nè puoi effettuare chiamate
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (26-06-12),marcoperro74 (26-06-12)
marcoperro74 (26-06-12),maxysoft (26-06-12)
DJ nessun riscontro per la questione degli sms, o solo io ho questo problema?
Un bug che ho riscontrato è nell'eliminazione dei messaggi, quando elimino un sms, in particolare quando voglio eliminare l'ultimo della lista, mi elimina il primo. Attendo riscontri da parte di qualcunaltro.
Compongo il numero, premo la cornetta per iniziare la chiamata ma non sento alcun suono. Metto giù e rimane come se il processo fosse bloccato, la cornetta scompare solo quando spengo o riavvio il cellulare shot_000002.jpg