diegomattia (28-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (28-06-12)
Dj pensavo che sarebbe bello aprire un thread dove ogni utente puo' postare le sue idee e le sue preferenze per la nuova tiramislim
un thread per capire cosa piace e cosa non piace, cosa ci vorrebbero nella nuova rom....cosi si eviterebbe di andare OT qui ...che ne pensi ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (28-06-12),marcoperro74 (28-06-12)
scusate manco io:
allora, se non ricordo male, vai nel play store-->tasto sx soft-->impostazioni-->leva la spunta da "aggiungi automaticamente"![]()
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (28-06-12),marcoperro74 (28-06-12)
DjSound (28-06-12)
Jelly Bean sarà sul nuovo Nexus 7 e, a seguire, Google Experience per tutti. Ragazzi, il futuro è alle porte e Microsoft sta per finire in soffitta. Grazie Sergey!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 2.1
Kernel: Semaphore 2.3.0s
Originariamente inviato da Fallenangel66
Anche se si rischia di finire ot, che significa quel "niente di speciale" per l'animazione? :-P Quello è il logo di Xperience, che sostituirà presto quelle 4 finestrelle colorate (quelle sì, insignificanti) che vediamo ormai da troppo tempo all'accensione di qualsiasi cosa, perché ormai è come un cancro che si è insinuato dappertutto. È come il simbolo degli X-Men. È la mutazione della tendenza, è il futuro dell'evoluzione informatica. Non potrebbe essere più azzeccato. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 2.1
Kernel: Semaphore 2.3.0s
Per me va bene ma dove? credo nella sezione ot...
si dovrebbe chiedere a giovanni... oppure nella sezione general di android per i9000 per non andare troppo lontano
Hahaha manco il tempo di pubblicarla che "qualcosa" ha già rubato la mia idea e poi sarei io... mah!e pure "esclusiva"
![]()
Ultima modifica di DjSound; 28-06-12 alle 14:04
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (28-06-12),marcoperro74 (28-06-12)