CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 696 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Confermo. Quando il cell è quasi scarico la recovery del Semaphore diventa rossa.
    ok grazie di avermelo detto.. cmq ho messo subito il semaphore vediamo come si comporta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ok grazie di avermelo detto.. cmq ho messo subito il semaphore vediamo come si comporta
    io sono andato direttamente su semaphore e non ho alcun crash...se ti sei letto un po i post il devil e' molto instabile....
    Non so che tipo di blocchi hai....ma forse al di la del kernel una ripartenza era da fare.
    La rom e' talmente fatta bene sinceramente non vedo necessita di overclock o di impostazioni estreme...vai con il semaphore ..cerca la stabilita, le prestazioni ti arrivano dalla rom.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riki22 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!ma a voi compare il tasto per la dettatura vocale nella tastiera?l'ho attivato dalle impostazione ma..niente. ho la tastiera inverted. ho provato anche da aroma a reinstallare la tastiera e poi anche installando la tastiera normale ma non cambia nulla. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
    quando vai in lingua e immissione hai digitazione google voice oppure google digitazione vocale? sono abilitati?
    Ultima modifica di maxysoft; 06-07-12 alle 20:55

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    hai installato il registratore vocale e il sintetizzatore vocale google da aroma?
    si si...se vado nelle impostazioni delle sintesi vocali e faccio la prova mi funzionano sia quello di google che pico tts. però nella tastiera non mi appare nulla ho provato anche a disattivare il tasto microfono, riavviare e abilitare il tasto microfono ma nn c'è verso di farlo apparire nella tastiera. boh...quando avrò tempo e voglia flasharè daccapo!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, purtroppo causa lavoro (e "pendolarismo" ad esso collegato) non riesco a seguirvi come vorrei. Io sono rimasto alla vecchia 1.8 su base CNA. Questo weekend devo necessariamente mettere questa ROM. In definitiva è adatta abbastanza anche per un uso quotidiano? Perchè stando tutto il giorno fuori casa, se il mio Galaxy S mi molla è la fine per me (soprattutto perchè per lavoro dovrei essere reperibile...). Grazie e scusate se la domanda ai più può sembrare stupida. E soprattutto Dj a te, sei un grande! 2 mesi con la 1.8 e mai mezzo problema ne hard reset fatti, nonostante le 100 e passa app installate... ;-)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo causa lavoro (e "pendolarismo" ad esso collegato) non riesco a seguirvi come vorrei. Io sono rimasto alla vecchia 1.8 su base CNA. Questo weekend devo necessariamente mettere questa ROM. In definitiva è adatta abbastanza anche per un uso quotidiano? Perchè stando tutto il giorno fuori casa, se il mio Galaxy S mi molla è la fine per me (soprattutto perchè per lavoro dovrei essere reperibile...). Grazie e scusate se la domanda ai più può sembrare stupida. E soprattutto Dj a te, sei un grande! 2 mesi con la 1.8 e mai mezzo problema ne hard reset fatti, nonostante le 100 e passa app installate... ;-)
    si si vai tranquillo la rom e' ultrastabile e adattissima ad un uso quotidiano
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

8. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

geneo85 (06-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanzo Visualizza il messaggio
    Ma mi ha postato 3 volte?
    Tapatalk é impazzito.

Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
    Perdonatemi questo post inutile ma da Tapa lo vedevo tre volte su due pagine

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

In sintesi, e' meglio midnight o semaphore?
    Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutti.

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanzo Visualizza il messaggio
    In sintesi, e' meglio midnight o semaphore?
    Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutti.
    diciamo che sono due ottimi kernel solo che midnight non e' aggiornato per adesso ..ma e' molto stabile e ottimo nei consumi mentre il semaphore e altrettanto buono molto piu' personalizzabile e con prestazioni piu' elevate
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

12. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

vanzo (06-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    diciamo che sono due ottimi kernel solo che midnight non e' aggiornato per adesso ..ma e' molto stabile e ottimo nei consumi mentre il semaphore e altrettanto buono molto piu' personalizzabile e con prestazioni piu' elevate
    ok. Ho installato semaphore 1.2.5.
    Vediamo come va.

Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0

Pagina 460 di 696 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio