ok grazie di avermelo detto.. cmq ho messo subito il semaphore vediamo come si comporta
io sono andato direttamente su semaphore e non ho alcun crash...se ti sei letto un po i post il devil e' molto instabile....
Non so che tipo di blocchi hai....ma forse al di la del kernel una ripartenza era da fare.
La rom e' talmente fatta bene sinceramente non vedo necessita di overclock o di impostazioni estreme...vai con il semaphore ..cerca la stabilita, le prestazioni ti arrivano dalla rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di maxysoft; 06-07-12 alle 20:55
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
si si...se vado nelle impostazioni delle sintesi vocali e faccio la prova mi funzionano sia quello di google che pico tts. però nella tastiera non mi appare nulla ho provato anche a disattivare il tasto microfono, riavviare e abilitare il tasto microfono ma nn c'è verso di farlo apparire nella tastiera. boh...quando avrò tempo e voglia flasharè daccapo!!
Salve ragazzi, purtroppo causa lavoro (e "pendolarismo" ad esso collegato) non riesco a seguirvi come vorrei. Io sono rimasto alla vecchia 1.8 su base CNA. Questo weekend devo necessariamente mettere questa ROM. In definitiva è adatta abbastanza anche per un uso quotidiano? Perchè stando tutto il giorno fuori casa, se il mio Galaxy S mi molla è la fine per me (soprattutto perchè per lavoro dovrei essere reperibile...). Grazie e scusate se la domanda ai più può sembrare stupida. E soprattutto Dj a te, sei un grande! 2 mesi con la 1.8 e mai mezzo problema ne hard reset fatti, nonostante le 100 e passa app installate... ;-)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
geneo85 (06-07-12)
In sintesi, e' meglio midnight o semaphore?
Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutti.![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
vanzo (06-07-12)