So che a tanti ha dato problemi, io personalmente non ne ho mai avuti di grossi, quindi penso che dipenda da molti fattori. Nel caso qualcuna lo voglia provare, io mi sento di consigliarlo per ora. Vi terrò aggiornati
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
La 0.99 b per ora è solo CMC! Della 0.99 c'è sia CMC che VC.
Ogni tanto riappaio... di solito dopo che il file system del telefono e'andato in panne e decido dunque di utilizzare una nuova rom...
Devo dire che TiramiSlim e'SENSAZIONALE ! Un lavoro meraviglioso davvero !
Non capisco perche'Qadrant continui a dare un punteggio scarsissimo... io la trovo davvero fluida e stabile.
Ho ripristinato decine di apps con Titanium e finora NESSUNA ha dato FC o stranezze varie (lo so che non è consigliato farlo ma mi andava di provare).
Ho avuto solo 3 problemi e mi rivolgo a voi per eventuali spiegazioni/soluzioni (GRAZIE INFINITE)
1) Ho il problema dello "spazio in esaurimento" ma non ho capito DOVE trovare lo script in aroma e soprattutto COME eseguirlo DOPO che ho installato la rom (avevo visto l'opzione in fase di installazione ma stupidamente non l'ho selezionata); se qualcuno mi aiuta gliene sarei MOLTO grato ! (ho cercato in download script ma quello pare non esserci... qualche link magari ?)
2) Il TWLauncher ogni tanto impazzisce e RALLENTA DI BRUTTO (tutte le animazioni vanno al rallentatore mentre funzionano i programmi) tanto che devo riavviare... ho risolto utilizzando APEX Launcher (che sembra anche migliore). Nessuno ha avuto il problema ?
3) Cercando di utilizzare AndroLirc con apposito adattatore (per chi non lo sapesse trasforma il cellulare in un telecomando ad infrarossi) ho cercato di aumentare i volumi dell'audio al massimo ma, per errore credo di aver alzato troppo quello dello speaker che all'improvviso si e'messo a gracchiare... l'ho sostituito con uno uguale (preso in prestito da un altro Galaxy S) ed il problema si e'risolto ergo sono riuscito a sfasciare il mio speaker originale impostando l'audio troppo alto... a qualcuno e'mai successo ? Se si forse questa cosa andrebbe segnalata...
Grazie di nuovo a CHIUNQUE riesca a spiegarmi i problemi e magari anche a risolverli ! ^_^
EDIT: scusate se alcune domande possono sembrare banali...![]()
Ultima modifica di asper; 11-07-12 alle 15:35
vikarna (11-07-12)
ho trovato il primo vero bug. ho cliccato su nascondi impostazioni rapide in generale e adesso nn c'è modo per far ricomparire i toggles...
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox