CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 696 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto installazione normale mettendo font normali galleria google e inverted avvio poi il flash della patch per vedere aggiornamento.
    Se si va su info del telefono in fondo si legge con la patch TiramiSLIM RC1. bene ora vado su AROMA e faccio la modifica dei font togliendo tutte le altre spunte quindi cambio solo i font e mi ritrovo senza galleria google e senza inverted e andando sulle info del telefono vedo scritto tramisù evo v2.0 ecc. Quindi rivado su AROMA e rimetto inverted e galleria google senza cambiare nulla e mi accorgo che mancano i live wallpaper e sono tornati i font di partenza. Quindi torno in AROMA e seleziono sia i font sia la galleria di google sia i live wallpaper sia le inverted e ho tutto apposto solo che devo riflashare la patc perchè su info del telefono vedo che sono ancora senza patch quindi non leggo TIRAMISLIM RC.1 ora flasho quello e dovrebbe esserci tutto. Sono stato chiaro? Però vorrei che qualcun altro facesse una prova per vedere se succede solo a me.

EDIT: ok messa la patch e infatti leggo su info telefono TiramiSlim RC 1 e c'è tutto il resto quindi tutto inverted , i font, i live wallpaper e la galleria.
    ok sono ripartito da zero ho fatto le tue stesse prove e non ho riscontrato alcun problema
    ho fatto i tuoi stessi passaggi per essere sicuro tutto liscio solo youtube sin dalla prima installazione non e' invertito ma tutte le altre si
    EDIT: se vuoi che faccio altre prove mi dici adesso prima che ripristino il backup che mi sono fatto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    ok sono ripartito da zero ho fatto le tue stesse prove e non ho riscontrato alcun problema
    ho fatto i tuoi stessi passaggi per essere sicuro tutto liscio solo youtube sin dalla prima installazione non e' invertito ma tutte le altre si
    EDIT: se vuoi che faccio altre prove mi dici adesso prima che ripristino il backup che mi sono fatto
    adesso vai su AROMA e togli tutte le spunte e cambi i font poi vedi se va broswer se youtube è inverted se ti ha tolto la galleria di google ecc.

EDIT: devo annare e al solito il week end non ci sono leggerò tutto aimè martedi visto che anche lunedì so fuori per lavoro ciao a tutti e vediamo che succede
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    adesso vai su AROMA e togli tutte le spunte e cambi i font poi vedi se va broswer se youtube è inverted se ti ha tolto la galleria di google ecc.

EDIT: devo annare e al solito il week end non ci sono leggerò tutto aimè martedi visto che anche lunedì so fuori per lavoro ciao a tutti e vediamo che succede
    fatto, cambiato i font e tolte tutte le spunte, browers funziona, youtube e' invertito , la galleria google c'e' messaggi invertiti, va tutto a meraviglia
    EDIT: buon week end

p.s. la patch l'ho insatallata appena flashata la rom sono andato in modify una decina di volte ed e' sempre rimasta

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    No Aroma lo può fare ma sono io che non gli ho dato la possibilità di farlo

Grazie per i test, magari se anche pietrone o maxy o qualcun'altro vuole provare mi fa un favore... Perchè io sono sulla RC1 e la sto Aggiornando a slim 3.8 quindi non posso proprio
    DJ ho provato e riprovato ormai e una 15 di volte che testo e almeno per me non riscontro alcun problema di app sparite mancanza di font e quant'altro di strano, ribadisco come nei giorni scorsi che funziona tutto perfettamente e anche la patch che ho flashato subito dopo aver reinstallato la rom sino ad ora con tutti i cambi che ho fatto non e mai sparita
    Ultima modifica di Al3xI98O; 25-05-12 alle 21:35 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA

5. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (25-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. E' il mio primo messaggio, abbiate quindi un pò di clemenza se vi chedo ciò che segue: questa ROM si installa con odin?? in caso affermativo dove e come posso scaricarla? grazie 1000.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juary Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. E' il mio primo messaggio, abbiate quindi un pò di clemenza se vi chedo ciò che segue: questa ROM si installa con odin?? in caso affermativo dove e come posso scaricarla? grazie 1000.
    no questa rom si flasha da recovery e trovi il download in prima pagina insieme alla guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

grazie per la celere risposta. A pagina 3 (mess. 27 e 28) si parla di ripartire da odin ...cosa significa? Non voorei abusare della tua disponibilità ma io attualmente monto una gingerbeard 2.3.6. no brend, quale sarebbe la procedura corretta (e sicura) per flashare la tiramislim di Dj?? grazie ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

grazie per la celere risposta. A pagina 3 (mess. 27 e 28) si parla di ripartire da odin ...cosa significa? Non voorei abusare della tua disponibilità ma io attualmente monto una gingerbeard 2.3.6. no brend, quale sarebbe la procedura corretta (e sicura) per flashare la tiramislim di Dj?? grazie ancora.
    Caso 2 Siamo su GB? (Froyo, Eclair, Donuts???)

1) Dopo Flask Stock GB
    2) Flash Kernel Moddato
    3) Flashare un kernel ics (io ho messo l'ultimo midnight)
    4) Una volta installato riavviare il telefono va in bootloop --> togli batteria e rimetti
    5) Entrare in recovery e fare tutti i wipe
    6) Flashare la Rom
    7) Riavviare

questa e la procedura partendo da gingerbread
    e qui c'e' anche una quida
    se ti serve un kernel moddato o altro puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1371911

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Non andiamo OT per favore
    In prima pagina spiega la procedura molto chiaramente se parti da qsiasi cosa in pratica.

PS: ripartire da odin vuol dire mettere GB (anche se lo hai già) per pulire tutto quanto (in firma hai i link per maggiori info)

PPS: benvenuto!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

DjSound (25-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Perfetto. Grazie. (...speriamo di capirci qualcosa)...

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    fatto, cambiato i font e tolte tutte le spunte, browers funziona, youtube e' invertito , la galleria google c'e' messaggi invertiti, va tutto a meraviglia
    EDIT: buon week end

p.s. la patch l'ho insatallata appena flashata la rom sono andato in modify una decina di volte ed e' sempre rimasta

DJ ho provato e riprovato ormai e una 15 di volte che testo e almeno per me non riscontro alcun problema di app sparite mancanza di font e quant'altro di strano, ribadisco come nei giorni scorsi che funziona tutto perfettamente e anche la patch che ho flashato subito dopo aver reinstallato la rom sino ad ora con tutti i cambi che ho fatto non e mai sparita
    Lol grazie diegomattia

Perfetto. Grazie. (...speriamo di capirci qualcosa)...
    In caso chiedi pure, ma solo su problemi inerenti alla Rom per il resto trovi guide e info qui nel Forum
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

14. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (25-05-12)

Pagina 53 di 696 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio