Originariamente inviato da
M3t3or4
Allora ho fatto installazione normale mettendo font normali galleria google e inverted avvio poi il flash della patch per vedere aggiornamento.
Se si va su info del telefono in fondo si legge con la patch TiramiSLIM RC1. bene ora vado su AROMA e faccio la modifica dei font togliendo tutte le altre spunte quindi cambio solo i font e mi ritrovo senza galleria google e senza inverted e andando sulle info del telefono vedo scritto tramisù evo v2.0 ecc. Quindi rivado su AROMA e rimetto inverted e galleria google senza cambiare nulla e mi accorgo che mancano i live wallpaper e sono tornati i font di partenza. Quindi torno in AROMA e seleziono sia i font sia la galleria di google sia i live wallpaper sia le inverted e ho tutto apposto solo che devo riflashare la patc perchè su info del telefono vedo che sono ancora senza patch quindi non leggo TIRAMISLIM RC.1 ora flasho quello e dovrebbe esserci tutto. Sono stato chiaro? Però vorrei che qualcun altro facesse una prova per vedere se succede solo a me.
EDIT: ok messa la patch e infatti leggo su info telefono TiramiSlim RC 1 e c'è tutto il resto quindi tutto inverted , i font, i live wallpaper e la galleria.