neanche a me
neanche a me
well i don´t care, for me, this and other things are not problem because all FC and this things are 1% prblem the other 99% is a good ROM perhaps last good ROM before JB appears so
only one thing where i can find charging animation? in aroma?
Galaxy S i9000 3 years old and runnig ultimate ROM and Kernel
Rom Tiramislim V2
kernel Devil 3 079
modem XXJVU
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Buongiorno volevo fare il salto anch'io su questa rom, ma una domanda, perché ho un po di confusione. vorrei seguire la guida in prima pagina (vengo da un'altra rom ics) ma se cancello anzi formatto la sd mi viene anche cancellata la rom che ho appena scaricato. Bene, io l'ho spostata sulla sud esterna, poi come faccio in pratica ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di asbonline; 16-07-12 alle 07:17
Intendi come fai a pulire la SD card? Hai due possibilità... o vai sotto impostazioni--->memoria e cancelli la SD (attento però che perderai anche tutto ciò che riguarda foto musica e dati vari quindi salvali da qualche parte prima di agire) e una volta fatto puoi mettere lo zip della rom su sd,metti anche lo zip della cm9 che ti serve per il flash...la seconda possibilità è andare in recovery e in mount e storage e fare format sd dopodiché metti lo zip delle due rom torni in recovery e segui la procedura...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
asbonline (16-07-12),diegomattia (16-07-12),DjSound (16-07-12),sidbarret (16-07-12)
Fenomeno stranissimo: da tre giorni il display si accende all'improvviso per 1 secondo circa e ripete ciò ad intervalli di 10 secondi/45 secondi/a volte 1 minuto circa. Ho l'ultimo semaphore ed ho fatto più volte i due wipe famosi, nn ho impostato nulla d particolare nei settaggi del display. Cosa potrebbe essere e cosa provare per risolvere?
sidbarret (16-07-12)
avete provato a resettare nstools e cancellare il file 99nstools da init.d? oppure di resettare la config dell'app semaphore.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (16-07-12),marcoperro74 (16-07-12),ulysse75 (16-07-12)