non dovrebbe essere normale,dovrebbe rimanere attivo,l'app che mi hai segnalato va benissimo!!!!!!Grazie mille,si potrebbe inserirla in aroma visto che la rom ha questo problema
------
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
La rom non ha questo problema, perché non è un problema
Io non la reputo fondamentale
ma come sempre se ci saranno molte richieste la prenderò in considerazione
Ehm hai perso le parole?
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (22-07-12)
...no...avevo sbagliato topic ma oramai era stato publicato!
comunque io non ho problemi con la wifi e il cell in standby...difatti non credo sia un problema!
Galaxy S GT-I9000
Ho installato Chainfire 3D giusto per vedere come si comportava... Con Antutu ho ottenuto punteggi come 3650 a 1,2 GHz! Prima arrivavo sui 3400...
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
DjSound (23-07-12)
Buonasera amici, ho messo da poco questa rom e la trovo ottima. Ho tanto, però, da imparare.
Per iniziare 3 domande :
1) come mai ho NSTools laddove posso modificare le preferenze anche dal kernel?
2) posso provare a fare l'overclock a 1.2 Ghz e, per evitare che si blocchi il boot (come mi è capitato), ridurre la velocità ad 1 Ghz all'avvio?
3) Per la RAM cosa cambia con le tre quantità proposte nel kernel Devil? Per ora ho la media e non ho riscontrato bug.
Grazie mille come sempre: su Androidiani c'è un ottimo spirito di condivisione ed amicizia :-)
Inviato da GioFe, sito web Www.USNWBlog.altervista.org
DjSound (23-07-12)
Buona serata!! In questi giorni mi son messo a provare il tethering ma non riesco ad attivarlo. Metto il check, lo attiva e un secondo dopo scrive che lo sta disattivando togliendo il check. Infatti non e' possibile connettersi....
Come operatore ho Vodafone con internet mobile....negli apn ho il mobile.Vodafone e quello degli mms....poi ne avevo uno che si chiamava tethering e puntava web.Vodafone ma lo ho tolto (se si attacca li mi prosciuga il credito e comunque non andava).
Se qualcuno ha una dritta e mi conferma che comunque deve andare.....grazie!
Che kernel hai installato?
Galaxy S GT-I9000
Stesso identico problema... Kernel semaphore (provato anche spuntando netfilter, riavviando ecc) operatore Tim. Con altre rom ha sempre funzionato senza problemi.... Poi volevo chiedere se il fatto che la fotocamera vada in fc quando si provano gli effetti in tempo reale nei video è un bug della Slim o della tiramislim
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!