CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 696 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    a me funzionano tranquillamente, ma che operatore hai ?
    Vodafone.. me li riceve ma non mi mostra immagine, suono o quello che mi inviano.. a te funziona tutto per bene? hai dovuto fare qualche configurazione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

caxxo ce l'ho da 4-5 settimane e lagga
    dovrei pulire tutto e reinstallare
    la cosa + brutta è quando continua a venire: "shell ha ottenuto l'autorizzazione superuser" e inizia a laggare tantissimo e ogni 5-6 secondi torna la notifica
    appena torno la reinstallo

Inviato col piccione suicida

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi aveva chiesto pareri per Asphalt 7... Gira bene, a volte qualche scatto, ma è raro... Idem per "The Amazing Spiderman", molto carino, grafica buona, divertente e senza particolari difetti, a parte qualche glitch grafico.
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PwNeGeR per il post:

DjSound (04-08-12),peppesound (04-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eccomi qua, ho provato tiramislim per un paio di giorni e queste sono le mie impressioni:
    la durata della batteria si è piu che dimezzata, prima arrivavo a fine giornata ora se nn lo uso arrivo a mezza giornata e con un uso intenso in 4/5 ore si scarica, molte delle applicazioni che usavo prima spesso si bloccano sopratutto i giochi, la tastiera di default nn mi piace per niente, tasti troppo piccol
    i, mi sono scaricato go keyboard che sembra meglio, continuo ad avere problemi con la rubrica che a volte mi nasconde i numeri e non posso impostarla in modo che mi faccia vedere i numeri della sim.
    graficamente ics é molto piu bello i menu delle impostazioni sono molto piu dettagliati anche se molte opzioni non credo che le useró mai , l'esplorazione di internet sembra molto piu fluida e lo stesso l'applicazione di facebook , complessivamente il telefono sembra molto piu fluido, anche passando rapidamente da una applicazione all'altra. Tuttosommato il cell lo vedo meglio se si potessero sistemare quelle 2 o 3 cosette....

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonelet Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, ho provato tiramislim per un paio di giorni e queste sono le mie impressioni:
    la durata della batteria si è piu che dimezzata, prima arrivavo a fine giornata ora se nn lo uso arrivo a mezza giornata e con un uso intenso in 4/5 ore si scarica, molte delle applicazioni che usavo prima spesso si bloccano sopratutto i giochi, la tastiera di default nn mi piace per niente, tasti troppo piccol
    i, mi sono scaricato go keyboard che sembra meglio, continuo ad avere problemi con la rubrica che a volte mi nasconde i numeri e non posso impostarla in modo che mi faccia vedere i numeri della sim.
    graficamente ics é molto piu bello i menu delle impostazioni sono molto piu dettagliati anche se molte opzioni non credo che le useró mai , l'esplorazione di internet sembra molto piu fluida e lo stesso l'applicazione di facebook , complessivamente il telefono sembra molto piu fluido, anche passando rapidamente da una applicazione all'altra. Tuttosommato il cell lo vedo meglio se si potessero sistemare quelle 2 o 3 cosette....
    Una soluzione: Per la tastiera in Aroma (L'installazione della rom) hai la possibilità di scegliere la tastiera Samsung, quella che c'è nella rom stock di gingerbread..

EDIT: Un'altro consiglio: Per la batteria .. calibra la batteria con Battery Calibration, fai compiere 3-4 cicli scarico-carico completo, attiva il risparmio energetico e installa juice defender ultimate.. così a me la batteria arriva tranquillamente fino a sera con uso di 2 ore circa di wifi e messaggi in continuazione tutto il giorno
    Ultima modifica di wonkeidu; 04-08-12 alle 00:18

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Imei brucitao... I backup li ho, ma le cartelle dono vuote! Che devo fare?

Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    Imei brucitao... I backup li ho, ma le cartelle dono vuote! Che devo fare?

Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
    Non ho capito bene... Non hai più i backup della cartella efs? Se è così puoi provare a tornare con odin ad una rom stock che di solito ripristina l'imei

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi ogni tanto lo schermo si accende e di spegne da solo...premetto che ho su il Semaphore 1.3.0s...avete soluzioni??

Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga ho riscontrato uno strano bug forse legato alla rom . Come si cancellano più contatti contemporaneamente? E come si inviano uno più contatti via bt??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonkeidu Visualizza il messaggio
    Una soluzione: Per la tastiera in Aroma (L'installazione della rom) hai la possibilità di scegliere la tastiera Samsung, quella che c'è nella rom stock di gingerbread..

EDIT: Un'altro consiglio: Per la batteria .. calibra la batteria con Battery Calibration, fai compiere 3-4 cicli scarico-carico completo, attiva il risparmio energetico e installa juice defender ultimate.. così a me la batteria arriva tranquillamente fino a sera con uso di 2 ore circa di wifi e messaggi in continuazione tutto il giorno
    Aggiungerei: attiva il Deep Idle.

Pagina 582 di 696 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio