Vodafone.. me li riceve ma non mi mostra immagine, suono o quello che mi inviano.. a te funziona tutto per bene? hai dovuto fare qualche configurazione?
caxxo ce l'ho da 4-5 settimane e lagga
dovrei pulire tutto e reinstallare
la cosa + brutta è quando continua a venire: "shell ha ottenuto l'autorizzazione superuser" e inizia a laggare tantissimo e ogni 5-6 secondi torna la notifica
appena torno la reinstallo
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qualcuno mi aveva chiesto pareri per Asphalt 7... Gira bene, a volte qualche scatto, ma è raro... Idem per "The Amazing Spiderman", molto carino, grafica buona, divertente e senza particolari difetti, a parte qualche glitch grafico.
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
DjSound (04-08-12),peppesound (04-08-12)
Eccomi qua, ho provato tiramislim per un paio di giorni e queste sono le mie impressioni:
la durata della batteria si è piu che dimezzata, prima arrivavo a fine giornata ora se nn lo uso arrivo a mezza giornata e con un uso intenso in 4/5 ore si scarica, molte delle applicazioni che usavo prima spesso si bloccano sopratutto i giochi, la tastiera di default nn mi piace per niente, tasti troppo piccol
i, mi sono scaricato go keyboard che sembra meglio, continuo ad avere problemi con la rubrica che a volte mi nasconde i numeri e non posso impostarla in modo che mi faccia vedere i numeri della sim.
graficamente ics é molto piu bello i menu delle impostazioni sono molto piu dettagliati anche se molte opzioni non credo che le useró mai , l'esplorazione di internet sembra molto piu fluida e lo stesso l'applicazione di facebook , complessivamente il telefono sembra molto piu fluido, anche passando rapidamente da una applicazione all'altra. Tuttosommato il cell lo vedo meglio se si potessero sistemare quelle 2 o 3 cosette....
Una soluzione: Per la tastiera in Aroma (L'installazione della rom) hai la possibilità di scegliere la tastiera Samsung, quella che c'è nella rom stock di gingerbread..
EDIT: Un'altro consiglio: Per la batteria .. calibra la batteria con Battery Calibration, fai compiere 3-4 cicli scarico-carico completo, attiva il risparmio energetico e installa juice defender ultimate.. così a me la batteria arriva tranquillamente fino a sera con uso di 2 ore circa di wifi e messaggi in continuazione tutto il giorno![]()
Ultima modifica di wonkeidu; 04-08-12 alle 00:18
Imei brucitao... I backup li ho, ma le cartelle dono vuote! Che devo fare?
Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Ragazzi ogni tanto lo schermo si accende e di spegne da solo...premetto che ho su il Semaphore 1.3.0s...avete soluzioni??
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Raga ho riscontrato uno strano bug forse legato alla rom . Come si cancellano più contatti contemporaneamente? E come si inviano uno più contatti via bt??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App