Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Dj infatti ha detto che il font te lo scegli da aroma....non so se vuole inserire quello proposto come default per chi fa l 'installazione standard, non personalizzata....
Mio gusto, sono anch'io per il font classico...non lo cambio mai...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appena visto il messaggio di dj ho quotato senza leggere le altre risposte...non sapevo già altri avessero parlato del font...cmq so benissimo che i font posso cambiarli da aroma, ma se si chiede un parere sul tema di default si risponde in base al tema di default ed io ho semplicemente detto che per me come font di default è meglio roboto...
Non per fare polemica, ma... take it easy ;)
-
Quote:
DjSound
DJ ma che fai ? vuoi superare il galaxy sg3 ? be' mi sa che ci sei arrivato vicino :Drotfl
-
Quote:
diegomattia
DJ ma che fai ? vuoi superare il galaxy sg3 ? be' mi sa che ci sei arrivato vicino :Drotfl
immagini non più disponibili... DIAMINE!!!
a me il tema DJ piace parecchio...!
-
Ciao a tutti... oggi vi riesco a seguire poco perché tra famiglia e lavoro il tempo è poco... bello il tema di default... beh ma oramai quello che sceglie dj a me va bene... fiducia cieca... ho visto dagli screen che monti semaphore... come ti sembra?per me è favoloso... durata batteria favolosa... preciso che gli altri kernel che ho provato con tiramislim anche senza dati attivati bevevano parecchia batteria... allego screen...
http://img.tapatalk.com/022fc488-7a0c-d2a6.jpg
http://img.tapatalk.com/022fc488-7a20-77c1.jpg
http://img.tapatalk.com/022fc488-7a31-f177.jpg
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Ciao a tutti... oggi vi riesco a seguire poco perché tra famiglia e lavoro il tempo è poco... bello il tema di default... beh ma oramai quello che sceglie dj a me va bene... fiducia cieca... ho visto dagli screen che monti semaphore... come ti sembra?per me è favoloso... durata batteria favolosa... preciso che gli altri kernel che ho provato con tiramislim anche senza dati attivati bevevano parecchia batteria... allego screen...
Si ho il semaphore per motivi di test e ha anche le ottimizzazione del codice linaro quindi molto buono anche se generalmente per la ROM prediligo il devil :-)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Si ho il semaphore per motivi di test e ha anche le ottimizzazione del codice linaro quindi molto buono anche se generalmente per la ROM prediligo il devil :-)
Ma velocissimamente per non stare troppo ot cos'è linaro e che migliorie porta? Io il devil non lo metterò più perché ancora l'altro giorno mi ha perso la recovery cosa che midnight e semaphore non mi hanno mai fatto...
-
Quote:
marcoperro74
ciao Marcooooo :D quale usi 12.4s
-
Dj, guarda qui: [ROM][PORT][SENSE4ALL] GalaxySense 4.0 - xda-developers. Secondo te sarà possibile implementarla in aroma nelle prossime future release?
-
Quote:
vikarna
È una cosa che già ho visto da un Po ma che ancora non faccio per motivi di tempo :-)
Grazie per la segnalazione comunque :-)
-
Quote:
diegomattia
ciao Marcooooo :D quale usi 12.4s
Ciao Diego... sì... 1.2.4s na bomba...;)
-
......SENZA PAROLE....BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!! mi piace un sacco !! complimentiiiiiiiiii !!!! vorrei solo qualche delucidazione :p
1-cosa sia angry gps e nitrality
2-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/152734-problema-colori-rom-ics.html non so per quale motivo ho questo problema. per caso c'è qualche impostazione per cercare di risolverlo ? ad esempio ho visto lcd density,potrebbe servire a qualcosa ? per dirtene una nelle impostazione dove si sfuma del grigio al nero in alto alto,io in quella sfumatura se mi avvicino vedo dei puntini e non si vede invece un effetto graduale...non è normale vero ?
3- hai fatto benissimo a mettere quickpic come galleria..ottimo..e ancora complimenti
-
Quote:
marcoperro74
Ciao Diego... sì... 1.2.4s na bomba...;)
Ok allora ti imito e passo a semaphore :D
-
Quote:
Tex99
......SENZA PAROLE....BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!! mi piace un sacco !! complimentiiiiiiiiii !!!! vorrei solo qualche delucidazione :p
1-cosa sia angry gps e nitrality
2-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/152734-problema-colori-rom-ics.html non so per quale motivo ho questo problema. per caso c'è qualche impostazione per cercare di risolverlo ? ad esempio ho visto lcd density,potrebbe servire a qualcosa ? per dirtene una nelle impostazione dove si sfuma del grigio al nero in alto alto,io in quella sfumatura se mi avvicino vedo dei puntini e non si vede invece un effetto graduale...non è normale vero ?
3- hai fatto benissimo a mettere quickpic come galleria..ottimo..e ancora complimenti
Grazie mille :)
allora
1. angry è usato per il gps per test, calibrazioni e cosi via
nitrality per ripristina imei, cambiare densità pixel e cosi via
2. per i colori mai avuto problemi di questo tipo, ma puoi usare l'app Galaxy S Settings, oppure in impostazioni trovi dei settaggi dipende anche dal kernel che monti :)
3. Grazie :D
-
Dj ma non hai nessuna rom per il galaxy s plus ?
-
Quote:
diegomattia
Dj ma non hai nessuna rom per il galaxy s plus ?
Mi arrivano richieste praticamente per tutti i cellulari ieri per Gs3, Gs2, Lg, oggi per S Plus :D
Purtroppo mi manca la base ossia il Telefono rotfl per provare testare vedere cosa cambia se tutto funge o meno e cosi via ...
non posso rilasciare rom "alla cieca" per cosi dire :)
-
ciao sto andando a memoria, per caso non facevi rom anche per il samsung omnia o htc hd2 non ricordo bene, Ciao roberto
-
Ciao Dj come faccio a mandarti il log dell'installazione cosi magari sai dirmi come mai non mi si è installato poweramp? come mi avevi chiesti di fare rispondendo, ultragentilmente come sempre fai tu ad una mia domanda a pag.225.
Sei il migliore da quando messo su questa rom mi è passata la volgia di prendere il GS3 :-D.....
-
Quote:
edoroberto
ciao sto andando a memoria, per caso non facevi rom anche per il samsung omnia o htc hd2 non ricordo bene, Ciao roberto
No no sono passato da un nokia n79 a sgs1 :)
Quote:
silverseb
Ciao Dj come faccio a mandarti il log dell'installazione cosi magari sai dirmi come mai non mi si è installato poweramp? come mi avevi chiesti di fare rispondendo, ultragentilmente come sempre fai tu ad una mia domanda a pag.225.
Sei il migliore da quando messo su questa rom mi è passata la volgia di prendere il GS3 :-D.....
mettilo su dev-host, pastebin o simili oppure mandami un pm.
a 225 non ci sei... :D ho visto anche 224-215 o 226... che domanda era?
-
Domanda da un milione di dollarirotfl...In prima pagina dice di far anche un Format SDCARD...quindi la interna!!M apoi che base dovrie mettere?Sempre jvu?
Grazie!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Domanda da un milione di dollarirotfl...In prima pagina dice di far anche un Format SDCARD...quindi la interna!!M apoi che base dovrie mettere?Sempre jvu?
Grazie!!;)
Dipende se parti da ICS o Ginger se ginger va bene una base qualunque, basta che sia 2.3.6+ quindi anche jw4, o jw5 :)
-
Quote:
DjSound
Dipende se parti da ICS o Ginger se ginger va bene una base qualunque, basta che sia 2.3.6+ quindi anche jw4, o jw5 :)
Alora il device fino ad adesso aveva la TsunamICS 2.2..quindi ICS!!Quindi che faccio?Lascio cosi facendo solo i 3 wipe e un Format System,oppure Format anche SDCARD e metto un'altra base?
Grazie
-
Quote:
Kenshiro
Alora il device fino ad adesso aveva la TsunamICS 2.2..quindi ICS!!Quindi che faccio?Lascio cosi facendo solo i 3 wipe e un Format System,oppure Format anche SDCARD e metto un'altra base?
Grazie
Ah. Beh ti consiglierei una mega pulizia sai.. :D
Ma comunque segui le istruzioni in prima pagina :P
-
Quote:
DjSound
Ah. Beh ti consiglierei una mega pulizia sai.. :D
Ma comunque segui le istruzioni in prima pagina :P
DjSound..in prima pagina nn c'è scritto che base mettere in un eventuale Full Format,c'è solo la procedura,che ben sai!!Quinidi ti riformulo la domanda:
Che base metto x la tua rom?
Grazie
-
Quote:
Kenshiro
DjSound..in prima pagina nn c'è scritto che base mettere in un eventuale Full Format,c'è solo la procedura,che ben sai!!Quinidi ti riformulo la domanda:
Che base metto x la tua rom?
Grazie
e ti ho già risposto: va bene una qualunque ginger :)
-
Quote:
DjSound
e ti ho già risposto: va bene una qualunque ginger :)
Scusa nn pensavo ke la stock jvu e le 2 Value Pack fossero uguali..
Mi confondo con s2..grazie x la pazienza...;)
-
Dj, bellissima la firma! Me piasce 'na cifra :D
-
Quote:
Kenshiro
Scusa nn pensavo ke la stock jvu e le 2 Value Pack fossero uguali..
Mi confondo con s2..grazie x la pazienza...;)
non sono uguali tra di loro, ma lo sono ai fini dell'installazione :D
Non ti preoccupare aiuto volentieri quando posso :)
-
Quote:
DjSound
Mi arrivano richieste praticamente per tutti i cellulari ieri per Gs3, Gs2, Lg, oggi per S Plus :D
Purtroppo mi manca la base ossia il Telefono rotfl per provare testare vedere cosa cambia se tutto funge o meno e cosi via ...
non posso rilasciare rom "alla cieca" per cosi dire :)
Non mettiamo in mente a DJ strane idee.......guarda che se abbandoni il progetto per passare allo sviluppo di rom su altri cellulari ti veniamo a prendere...e siamo in tanti!! rotflrotfl
Oggi son passato da MW ed ho provato l'S3...esteticamente molto bello, display forse eccessivo per un telefono ma molto definito e brillante....poi ho scorso un pò di menu e di app...ehi!! anche sull'S3 hanno messo il mio stesso widget meteo, ma anche l'S-memo è uguale al mio....pure l'S-voice....le pagine scorrono via come il vento sul mio stesso fondo trasparente ma non più veloci del mio....in più c'era solo un occhio che mi guardava....capisce che stai leggendo e lascia lo screen attivo....ma forse è solo questione di tempo ;)
Poi ho visto pure il prezzo e me ne sono andato troppo contento del mio Galaxy-S con la sua TiramiSlim.....
Ave a te DJ.......troppo bella la tua nuova firma....la metterei come desktop default della final....troppo d'impatto!!! (non ho niente contro i gatti ma questa spaccherebbe!!!)
-
Quote:
vikarna
Dj, bellissima la firma! Me piasce 'na cifra :D
Quote:
galaxxy
Non mettiamo in mente a DJ strane idee.......guarda che se abbandoni il progetto per passare allo sviluppo di rom su altri cellulari ti veniamo a prendere...e siamo in tanti!! rotflrotfl
Oggi son passato da MW ed ho provato l'S3...esteticamente molto bello, display forse eccessivo per un telefono ma molto definito e brillante....poi ho scorso un pò di menu e di app...ehi!! anche sull'S3 hanno messo il mio stesso widget meteo, ma anche l'S-memo è uguale al mio....pure l'S-voice....le pagine scorrono via come il vento sul mio stesso fondo trasparente ma non più veloci del mio....in più c'era solo un occhio che mi guardava....capisce che stai leggendo e lascia lo screen attivo....ma forse è solo questione di tempo ;)
Poi ho visto pure il prezzo e me ne sono andato troppo contento del mio Galaxy-S con la sua TiramiSlim.....
Ave a te DJ.......troppo bella la tua nuova firma....la metterei come desktop default della final....troppo d'impatto!!! (non ho niente contro i gatti ma questa spaccherebbe!!!)
Hehehe bella eh? :P
Ma daiiii i miciniiii sono cosi belllli :D... mmm cambiare telefono e lasciare il progetto... mmm quasi quasi...
nahhhhh rimango con voi ragazzi :D
Comunque lo sfondo della Final l'avete già visto dagli screen... credo che sarà quello... credo...
Per il gs3, e qui apro e chiudo, [OT] io aspetto che scende sui 449-499... per svariati motivi tra cui quello che il mio GS1 fa quasi le stesse cose... il telefono telefona... quindi non trovo giustificato spendere queste cifre... [/OT]
-
dj a te il semaphore 1.2.4 da problemi? a me prima mi e crashato il processo .phone. avevo anche fatto downvolt che poi ho tolto..
ps. bellissima firma. dopo la metto anch'io :D
-
Quote:
maxysoft
dj a te il semaphore 1.2.4 da problemi? a me prima mi e crashato il processo .phone. avevo anche fatto downvolt che poi ho tolto..
ps. bellissima firma. dopo la metto anch'io :D
Mmm no fino a ora nessun problema...
Per la firna fai pure :D
-
Hallo guys
Hey DjSound my bro :*
How did you make that signature,can i use it too maybe???
Sole mio DjSound tell the guys to use Devil3 kernel,much faster and smoother then Semaphore kernel.tried semaphore today,but not as close to Devil3.
Papa guys see you tomorrow HOLLA amigos :cool:
P.S. Pietrone94 miss you very much bro and you too xlory,LOVE you both :D
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________
I try in Italian,don´t laugh too much
Hallo ragazzi
Hey DjSound mio fratello
Come hai fatto a fare quella firma, posso usarlo troppo forse??
Sole mio DjSound dire ai ragazzi di usare Devil3 kernel, molto più veloce e agevole quindi semaforo semaforo kernel.tried oggi, ma non più vicino alla Devil3.
Ragazzi Papa si vede amigos Holla domani
Post scriptum Pietrone94 bro ti manca molto e xlory anche voi, vi amo entrambe
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Hallo guys
Sole mio DjSound tell the guys to use Devil3 kernel,much faster and smoother then Semaphore kernel.tried semaphore today,but not as close to Devil3.
Papa guys see you tomorrow HOLLA amigos :cool:
P.S. Pietrone94 miss you very much bro and you too xlory,LOVE you both :D
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________
Hallo ragazzi
Hey DjSound mio fratello
Sole mio DjSound dire ai ragazzi di usare Devil3 kernel, molto più veloce e agevole quindi semaforo semaforo kernel.tried oggi, ma non più vicino alla Devil3.
Hahaha better you speak english bro :D XD
For signature.... Don't know you do too much work... Mmm ok you can use it!
You too crazy boy ;)
:D
-
ci ho smanettato un po'..che dire una bomba..ottima..solo che questo cavolo di problema dei colori con le rom ics non riesco a risolverlo :O
-
Quote:
DjSound
Mmm no fino a ora nessun problema...
Per la firna fai pure
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
mmm stupido tapatalk che nn mi fa vedere le firme...andrò sul tuo profilo a vederla :D
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Hallo guys
Papa guys see you tomorrow HOLLA amigos
P.S. Pietrone94 miss you very much bro and you too xlory,LOVE you both
Hallo ragazzi
Hey DjSound mio fratello
hi crazy boy rotfl
how are you?? thanks for devil, i always use midnight but i will try devil :D
nice to hear you here!! you are great too :D
p.s. you used google translator rotfl you can understand it also because that fucking translator(lol) translates "too" in "troppo" instead of "anche" rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Allora ragazzi ci siamo quasi manca poco per la final.
Come ho scritto su xda la Rom verrà rilascita prima ai Beta Tester e poi a tutti.
Essendo la final dobbiamo essere sicuri che sia veramente tale :D
-
Quote:
DjSound
Come ho scritto su xda la Rom verrà rilascita prima ai Beta Tester e poi a tutti.
Grrr grrr ai beta tester...:p sarà una bomba ne sono sicuro...;) dj ci sarà in aroma anche l'ultimissimo devil che è stato rilasciato proprio da poco? Sennò me lo scarico già prima di flashare la final...:D
-
Quote:
DjSound
Nn vedo l'ora :D
-
Quote:
DjSound
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA can't wait!!!!!!
-
Quote:
DjSound
Hahaha better you speak english bro :D XD
For signature.... Don't know you do too much work... Mmm ok you can use it!
You too crazy boy ;)
:D
Thank you letting me use the signature dad
I´m not more crazy then you,i only say what i think and your ashamed to tell that you like me more then only as a friend rotfl