Ahah non ti assicuro miracoli :D provo a vedere se la trovo
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Visualizzazione stampabile
Ma quindi tutti quelli che hanno installato questa ROM riscontrano questo difetto e continuano ad utilizzarla cosi?
Io in questi 4 giorni di utilizzo ho già perso e/o risposto in ritardo a un sacco di SMS e chiamate, non è accettabile.
Qualcuno mi aiuti con qualcosa che mi indiche in homescreen se ho SMS non letti o chiamate perse.... HELP
Prova SMSPopup. Io ho la tsunamics e uso questa applicazione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi pare di aver capito che non gli arrivano notifiche nemmeno nella status bar, ma potrei sbagliarmi.
Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto con SMSPopup.
Mi viene da dire che magari non ha attivato le notifiche degli SMS dalle impostazioni dell'applicazione dei messaggi stessa, ma non mi spiego le mancate notifiche delle chiamate. Personalmente non ho mai avuto questo problema con la tiramislim, ma da quando ho la tsunamics invece mi è sempre capitato ad ogni flash, quindi non so da cosa dipenda.
Ma perchè quando la installo e finisce di installare dopo al riavvio mi riparte punto e capo dall'inizio (ovvero dalla selezione della lingua)??
Sono bloccatissimo non posso fare nulla in questa situazione!
Esatto.. ho provato di tutto, anche togliendo la batteria, poi, riavviandolo riparte sempre da li..
Lo fece anche a me. Il problema nel mio caso era dato dal kernel non compatibile. Ora non ricordo con precisione ma se cerchi nel thread dovresti trovarlo. Penso tu debba flashare un kernel ICS e poi flashare la rom.
E come faccio a flashare un kernel ICS?
Salve. Tempo fa ho installato la tiramislim ma ho incontrato il problema che trasforma gli sms in mms dopo le 3 pagine (tuttora irrisolto e nessuno ha saputo aiutarmi). Ma ora ho incontrato problemi maggiori: in primo luogo non mi funziona più la connessione dati. I primi tempi funzionava per qualche minuto dopo averla attivata e poi spariva. Adesso è da un paio di settimane che è morta completamente... attivo, disattivo e reimposto il tutto ma non da segni di vita. ho provato pure tutti i 3 modem presenti in aroma ma nulla.
In secondo luogo mi compare il messaggio "memoria dispositivo in esaurimento" anche se è presente più di 1.4 Gb. Ho provato installando la soluzione su aroma ma una volta riavviato non mi da nessuna differenza. (ps ho cambiato già il kernel 3 volte ma niente è cambiato. Ora ho la Devil)
PROBLEMA: il mio telefono samsung galaxy s con su la Tiramislim all'improvviso non rileva più i numeri della rubrica sim
cosa potrebbe essergli capitato?
p.s. la sim funziona regolarmente se inserita in un altro telefono, quindi è un problema hardware o software del telefono... suggerimenti???
EDIT: risolto con sim2phone
Dunque, premesso che ho un Galaxy i9000 con ROM Tiramislim 2.0, il problema è il seguente:
Ogni volta che ho una chiamata in entrata l'app che gestisce le chiamate che si chiama "telefono", si impalla, costringendomi a spegnere lo schermo, col tasto laterale, riaccendere e trascinare per rispondere, facendomi talvolta perdere la chiamata.
Per non dire della lentezza in generale quando provo a chiamare io un contatto.
Ora, so che esistono app dialer vari che sostituiscono l'app dei contatti e il tastierino numerico,ma non mi sostituiscono per l'appunto la gestione delle chiamate vera e propria lasciandomi così il problema.
Sapete dirmi come potrei risolvere?
Ciao a tutti :) volevo porre una domanda...E' successo anche a voi che mentre si usa il cellulare come navigatore e attaccandolo alla presa accendisigari, questo non si ricarichi?? Perchè io ho scoperto che usando il mio Galaxy S con questa Rom , quando uso il navigatore naturalmente mi scarica la batteria, ma questa non si ricarica nonostante sia collegata alla presa dell'auto o.O (e il simbolo di ricarica in corso sul cellulare è presente) ... Qualcuno sa darmi una mano? è questione di rom (che magari è da reinstallare)? oppure è normale perchè il consumo è superiore alla ricarica (anche se non me lo spiego, dato che non è la 1°volta che uso il telefono in questa maniera)? oppure perchè con il sole si riscalda e quindi il telefono entra in protezione e quindi non mi ricarica il telefono? pls un suggerimeto/ aiuto xD grazie mille !!! :D
ho visto, ma non c'è..
ho problemi a risolvere questa cosa..
mi da memoria piena nonostante di spazio ce n'è,
addirittura oggi ha cominciato anche a chiudermi le applicazioni
per insufficenza di spazio..
ho paura a lanciare da recovery la procedura perchè col telefono ci lavoro
e non mi posso permettere di sbagliare..
chi mi trova una soluzione meno rischiosa?
si lo so, ho capito.. devo farlo volare fuori dalla finestra..
lo farò lo farò.. ma per ora mi serve ancora..
il giorno che mi arriverà l'agente di turno a farmi
la proposta 2014 che non potrò rifiutare,
lo farò..
ma per ora ho bisogno di aiuto!
help! I need somebody!! HELP!!
Ciao! a mio avviso devi per forza entrare in recovery, far partire l'installazione della ROM e a quel punto invece che fare l'installazione vera e propria, vai nella sezione Debug (che o trovi tra le prime voci o dopo aver scelto la voce "Modificami") e installi lo script "Data Fix" e così non ti dovrebbe più dare il problema dello spazio insufficiente ;)
Ciao a tutti, sto provando a flashare questa rom su un i9000 non mio, aveva su una cianogeno con ics e quindi ho provato il flash standard sa recovery, con tutti i wipe...il primo flash è andato fino in fondo, ma poi è entrato in boot loop rientrando sempre nell'aroma installer, e provando a reinstallarla si blocca al 10% e il tutto riparte nello stesso modo (riavvio, aroma, 10%, riavvio, ecc).
cime posso risolvere? Non riesco neanche più a tornare a fare i vari wipe (che comunque avevo fatto una seconda volta ma senza che cambiasse nulla)
Non ho ben capito il punto 2...
al momento ho GB stock 2.3.6
quale kernel dovrei mettere prima di passare al punto 3 dove dice di metere la cyano 9 ? o_O
Un kernel che ti dà i permessi di root e recovery modificata. Esempio il CF-root, o anche il Semaphore (versione per GB) va bene.
Dunque il telefono monta una Tiramislim 2.0...
Per quasi un paio d'anni tutto ok, anche se ho dovuto riflasharla qualche volta quando diventava un po' più lento e macchinoso, ma fin qui mi pare che sia normale.
Ora, nel tentativo di rifllash di rito, dopo che ho installato tutte le app del mio account (una cinquantina) compare con frequenza e senza alcun collegamento con alcuna applicazione in particolare il messaggio del titolo "il processo android.process.media si è interrotto"., cosa alquanto fastidiosa e che inoltre mi chiude forzatamente alcune applicazioni.
Ho provato fare di tutto...Hard reset vari ed eventuali, ho riflashato la ROM almeno 5 volte, ma niente...
Addirittura al momento di impostare l'account google alla prima accensione dopo ogni riflash, l'app di configurazione dell'account si chiude da sola e riparte con un messaggio simile.
Non so cosa fare...
Forse dovrei ripartire da un firmware ufficiale?
Riprendo questo vecchio thread...
questa ROM è velida? Quali sono i suoi bug?
ho trovato pareri contrastanti in giro...
saluti a tutti :)