Root browser lite è già presente nella rom, ma non mi permette scegliere la funzione condividi.
Io uso proprio quella.
Saluti.
ragazzi ho un problema, sta sera avrò il terminale in mano e potrò verificare meglio.
Il cell monta la final anche se non ricordo se v1 o 2, comunque dopo più di un mese di utilizzo senza farci nulla ieri sera mi hanno detto che si è spento e non si è più acceso!
A qualcuno è successo qualcosa di simili? il cell era senza overclock o altro.
Avete qualche consiglio? sta sera provo a vedere se entra in download mode oppure in recovery, però mi sembra davvero molto strano!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
oltretutto in quasi 2 anni di utilizzo non è mai successo! e monta la stessa rom da molti mesi senza aver mai dato accenno a qualche problema!
Sta sera controllo le varie combinazioni di tasti e domani provo con la batteria di un collega se non funziona nulla, però lo trovo stranissimo!
Anche a me, solo alcuni temi vanno mettendo il nuovo link dropbox, ma per il resto continua a non funzionare niente...
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislimmato!
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Dopo aver disinstallato Youtube con Root Uninstaller mi da sempre errore se provo a reinstallarlo dal Play Store. Come faccio a reinstallarlo?
Appena installata la rom... Nel playstore tutte le mie apps acquistate...sono segnate com "non" acquistate...... Sapete se si puo risolvere?
Grazie!
Jacques
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
Versione di Android: 4.2.2
Versione Banda base:I9250XXLJ1
Kernel:3.031-g9f818de
Ciao a tutti,
600 e rotti pagine da leggere mi sembra un'impresa incredibile, quindi vi pongo un paio di domande cui magari foste gentili e mi linkaste qualche pagina per risposta:
1) come si flasha la cm9? Pensavo di trovare un file x odin ma ho solo uno zip pieno di roba.
2)come si usa l'installer aroma della rom? Dove devo copiare tutto? Devo decomprimere lo zip?
Grazie mille
by Tapatalk e GalaxyS
estrailo dalla rom e reinstallalo con root explorer o simili
non saprei ..prova a cancellare i dati dall'app. play store
devi copiare i due zip nella memoria interna del telefono..entri in recovery e flashi prima la cm9 il telefono andra in bootloop togli la batteria e rimettila riavvia in recovery e flashi la tiramislim ...da aroma devi solo scegliere cosa installare e poi fa tutto da solo
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
geneo85 (15-09-12)