Hai ragione l'ho fatta col telefonino il taglia incolla e quindi non me ne sono accorto... scusami.
ehi raga, dopo alcuni giorni di utilizzo riporto dei bug riscontrati:
- quando si collega il cellulare spento al caricatore non appare l'immagine della batteria che indica la carica ma solamente una batteria grigia che rimane fissa
- quando si mette il cellulare di lato le notifiche non si riescono a leggere perchè la barra che disattiva wifi, suoni e altro occupa tutto lo schermo
- con le cuffie la qualità audio 3d è ottima mentre i bassi sono troppo profondi e non si possono regolare !
ora io non ho letto tutti i messaggi di questo 3ed, magari li avevati gia segnalati e avevate già trovato una soluzione,ditemi voi![]()
nessuno di questi che hai detto sono bug
se hai il kernel semaphore è normale che la batteria nn appare, anzi su alcune rom blocca del tutto il telefono e devi togliere il caricatore per poterlo accendere. con il devil invece il telefono si dovrebbe accendere da solo appena colleghi il caricatore. con il midnight nn ci dovrebbero essere problemi, lo stesso con il mackay.
nn vedi le notifiche perche hai le toggles con lo switch on-off che sono abbastanza grossi. puoi impostarli come semplici pulsanti dal menu ass--> (poi in generale o in disposizione ma nn mi ricordo bene :P )
io ascolto molto la musica e ti posso dire che tutto è settabile. dall'app dsp manager puoi settare l'amplificazione dei bassi opure se sono già tropo forti puoi utilizzare l'equilizzatore. adesso nn mi ricordo se la tirami aveva il nuovo dsp manager dove puoi settare ulteriormente i bassi, vedi se c'è all'ultimo un 4° menu chiamato WM8994. Se nn c'è te lo passo..
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
grazie della risposta! ora come kernel ho il devil e presto cambierò per vedere se mi trovo meglioper la roba della musica, potresti inviarmi in pm la tua configurazione? grazie tante
Inviato dal mio GT-I9000 con Tiramislimusando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
lio97 (02-10-12)
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
da recovery installi la rom ma invece di selezionare l'installazione di default o personalizzami scegli modificami. da li selezioni, mi pare il penultimo menu e selezioni l'animazione della batteria. è da un pò che nn monto più la rom quindi le cose nn me le ricordo tutte ma se segui le istruzioni nn sbaglierai![]()
lio97 (02-10-12)
Originariamente inviato da maxysoft
Tiramislim JB in arrivo?? Non vedo l'ora...va talmente bene questa tiramislim ics che non ho il coraggio di provare nessuna JB finché non ci sarà la tiramiJB...!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
maxysoft (01-10-12)
Possibile che non c'é più il modo di inviare un biglietto da visita via sms? Le opzioni che mi da sono mail, whatsapp, evernote e altro ma niente messaggi. Aiuto.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2