CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 696 primaprima ... 177577627667675676677678679687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    vedi l'altro per s3
    vedi l'altro per s3?!?!?! non ho capito

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    vedi l'altro per s3?!?!?! non ho capito
    l'altro thema per s3 simile a questo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    l'altro thema per s3 simile a questo
    aaaaaaah ok capito...magari lo provo

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi..
    Oggi a scuola, ho scaricato l' apk di ePSXe e la volevo installare, ma siccome avevo la versione precedente, mi ha dato un errore di conflitto di firma..
    Allora ho disinstallato l'applicazione precedente, per installare l'aggiornamento...
    ERRORE ASSURDO
    Mi dice che ho memoria insufficente quando anconra la memoria ce l'ho! E ne ho pure tanta!
    Per tentare di risolvere il problema, a scuola, ho fatto un wipe cache, ma si è mostrato invano..
    Ho la ROM Overclockata a 1400Mhz
    Oltre ad una soluzione al mio problema, mi sapreste consigliare una rom migliore di questa per il mio SGS oppure anche dei settaggi e da impostare per aumentare le prestazioni nei giochi? (premetto che ho provato la VorteX e la TsunamiJB, e mi trovo meglio con la TiramiSlim)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VodKa_HD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..
    Oggi a scuola, ho scaricato l' apk di ePSXe e la volevo installare, ma siccome avevo la versione precedente, mi ha dato un errore di conflitto di firma..
    Allora ho disinstallato l'applicazione precedente, per installare l'aggiornamento...
    ERRORE ASSURDO
    Mi dice che ho memoria insufficente quando anconra la memoria ce l'ho! E ne ho pure tanta!
    Per tentare di risolvere il problema, a scuola, ho fatto un wipe cache, ma si è mostrato invano..
    Oltre ad una soluzione al mio problema, mi sapreste consigliare una rom migliore di questa per il mio SGS oppure anche dei settaggi e da impostare per aumentare le prestazioni nei giochi? (premetto che ho provato la VorteX e la TsunamiJB, e mi trovo meglio con la TiramiSlim)
    per il messaggio memoria in esaurimento (immagino tu ti riferisca a quello) basta che vai in recovery, riflashi la rom (senza wipe nè format) e andando avanti con l'installazione scegli "Modificami"...da lì modifica quello che vuoi o scegli di nuovo la tua configurazione (ma mi pare che Dj avesse implementato un'opzione che se nn tocchi nulla ti lascia tutto come hai su attualmente) e nei tweaks scegli "fix memoria in esaurimento" (o qualcosa del genere)...dovresti risolvere
    cmq io questo messaggio l'ho riscontrato quasi su tutte le rom ICS che mettevo

in quanto alle rom...non saprei...forse una AOKP...

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VodKa_HD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..
    ERRORE ASSURDO
    Se solo riuscissi a compilare la slim....

Inviato dal GS3 con MaxyMod v1

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

8. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

Pietrone94 (11-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Se solo riuscissi a compilare la slim....

Inviato dal GS3 con MaxyMod v1
    sarebbe una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

maxysoft (11-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

sarebbe una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eh lo so ma purtroppo nn posso usare direttamente il loro zip. Ho chiesto una mano a mnazim però una volta sistemato il problema ne esce un'altro. Ho (abbiamo) utilizzato 20 comandi fino ad ora.. e poi nn è la prima volta che compilo

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Eh lo so ma purtroppo nn posso usare direttamente il loro zip. Ho chiesto una mano a mnazim però una volta sistemato il problema ne esce un'altro. Ho (abbiamo) utilizzato 20 comandi fino ad ora.. e poi nn è la prima volta che compilo
    uffaaaaaaaaaaaaaa caxxo sarebbe fantastico se la facessi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per il messaggio memoria in esaurimento (immagino tu ti riferisca a quello) basta che vai in recovery, riflashi la rom (senza wipe nè format) e andando avanti con l'installazione scegli "Modificami"...da lì modifica quello che vuoi o scegli di nuovo la tua configurazione (ma mi pare che Dj avesse implementato un'opzione che se nn tocchi nulla ti lascia tutto come hai su attualmente) e nei tweaks scegli "fix memoria in esaurimento" (o qualcosa del genere)...dovresti risolvere
    cmq io questo messaggio l'ho riscontrato quasi su tutte le rom ICS che mettevo

in quanto alle rom...non saprei...forse una AOKP...
    Ho fatto quello che mi hai consigliato ma adesso il cellulare va un pò male.. Nel senso che il blocco con scorrimento non funziona più, anzi, non funziona più nessun blocco, poi quando premo il numero nel tastierino mi vibra per 2 secondi, ogni volta che premo un tasto.. Mi sà che devo riflashare tutto da zero..

Pagina 677 di 696 primaprima ... 177577627667675676677678679687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio