Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Salve a tutti ragazzi..
Oggi a scuola, ho scaricato l' apk di ePSXe e la volevo installare, ma siccome avevo la versione precedente, mi ha dato un errore di conflitto di firma..
Allora ho disinstallato l'applicazione precedente, per installare l'aggiornamento...
ERRORE ASSURDO
Mi dice che ho memoria insufficente quando anconra la memoria ce l'ho! E ne ho pure tanta!
Per tentare di risolvere il problema, a scuola, ho fatto un wipe cache, ma si è mostrato invano..
Ho la ROM Overclockata a 1400Mhz
Oltre ad una soluzione al mio problema, mi sapreste consigliare una rom migliore di questa per il mio SGS oppure anche dei settaggi e da impostare per aumentare le prestazioni nei giochi? (premetto che ho provato la VorteX e la TsunamiJB, e mi trovo meglio con la TiramiSlim)
per il messaggio memoria in esaurimento (immagino tu ti riferisca a quello) basta che vai in recovery, riflashi la rom (senza wipe nè format) e andando avanti con l'installazione scegli "Modificami"...da lì modifica quello che vuoi o scegli di nuovo la tua configurazione (ma mi pare che Dj avesse implementato un'opzione che se nn tocchi nulla ti lascia tutto come hai su attualmente) e nei tweaks scegli "fix memoria in esaurimento" (o qualcosa del genere)...dovresti risolvere
cmq io questo messaggio l'ho riscontrato quasi su tutte le rom ICS che mettevo
in quanto alle rom...non saprei...forse una AOKP...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Pietrone94 (11-01-13)
maxysoft (11-01-13)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ho fatto quello che mi hai consigliato ma adesso il cellulare va un pò male.. Nel senso che il blocco con scorrimento non funziona più, anzi, non funziona più nessun blocco, poi quando premo il numero nel tastierino mi vibra per 2 secondi, ogni volta che premo un tasto.. Mi sà che devo riflashare tutto da zero..