Fatto tutto... Niente, all'avvio crash di com.phone e poi, ora proprio non funziona! Prova ad usare skype per chiamare, ma senza successo (Non l'ho settato)... Soluzioni? Mi sa che dovrò tornare alla BETA 1
![]()
Fatto tutto... Niente, all'avvio crash di com.phone e poi, ora proprio non funziona! Prova ad usare skype per chiamare, ma senza successo (Non l'ho settato)... Soluzioni? Mi sa che dovrò tornare alla BETA 1
![]()
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (29-05-12)
avrei un problema piuttosto banale con i contatti nella ribrica, ma è una cosa che avrei urgente bisogno di risolvere:
nella rubrica vedo tutti i contatti, sia telefonici, sia email;
invece io vorrei visualizzare solo quelli telefonici
come faccio ?
premetto che ho già provato a cambiare le impostazioni nei contatti da visualizzare, ma non ho risolto nulla;
e poi,se io volessi decidere di visualizzare solo i contatti della sim, o solo quelli sul telefono, come si fa ?
scusate per le domande banali, ma nn riesco proprio a venirne a capo
grazie
Ragazzi diamo il benvenuto nei Beta Tester a diegomattia(ovviamente sempre se vuoi)
Si la puoi flashare anzi devi se vuoi l'animazione che ti fa vedere la carica di batteria a telefono spento!
La trovi anche su aroma ma a causa di una mia mancanza (errore di cartella invece di djmod/animcarica ho scritto solo /animcarica)
non funziona
Fix Online!
Ditemi se funziona gentilmente
P.S. Ho dato i thanks a tutti quelli che se lo sono meritato![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (29-05-12),marcoperro74 (29-05-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (29-05-12)
Niente da fare... Crasha ancora com.phone e non avvia più l'applicazione dopo aver installato l'apk della slim... Riprovo...
diegomattia (29-05-12)
diegomattia (29-05-12)
Allora, in pratica OGNI volta che provo a chiamare qualcuno, mi crahsa com.android.phone, aprendo la chiamata, ma impossibilitandomi di chiuderla (Anche se provo a toglierla dalla Notification Bar rifà il crash di Com.android.phone, e niente, non si chiude un bel niente...), quindi è una bella seccatura...
P.S. Risolto! Ho levato il Phone.apk della Slim rimasto "incastrato" (Il tuo fix non l'ha sovrascritto), rimesso il fix, e boom! Ora funziona! Sei un grande DJ!
DjSound (29-05-12)
Complimenti a diegomattia per "l'investitura" a beta tester e agli altri tester che aiutano noi utenti e dj a migliorare (sempre se è possibile) questa bella rom... Grazie a tutti!
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
diegomattia (29-05-12),DjSound (29-05-12)