CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 696 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    bellissimo anche se è da testare.
    Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.

EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.

EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
    a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
    ps. ho sempre usato e userò go launcher.

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
    ps. ho sempre usato e userò go launcher.
    Ultimo altrimenti andiamo OT?
    Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.

Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
    DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
    ROM:Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
    No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.

una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
    preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
    Io non perdo l'imei

Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrò di fare il possibile . Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

M3t3or4 (24-05-12),maxysoft (24-05-12),vikarna (24-05-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui
    Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...

l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.

preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.
    Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
    Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post di nuovo ma devo fare numerooooo "scherzo" è che sono imbecille.... tutto qui
    Penot ocio passare da cyano ti porta dei bug strani io nemmeno riuscivo più a togliere la schermata di cyano in accensione del device. inotre non parti pulito se installi cyano.
    Il kernel lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html se vuoi un consiglio parti da GB e kernel 143LR in cinque minuti risolvi e non dovresti avere strani bug....

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...

Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
    Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.
    nn ci sono molti pro forse perchè è solamente un porting e nn del tutto funzionante. 3 giorni fa volevo torrnare su gb siccome era piu stabile è nn avevo tempo di installare rom. ma nn c'è l'ho fatta e sono tornato su ics. la cosa più grave è la perdita del imei. il mio per esempio nn sono mai riuscito a coservarlo su ics. me lo cambia sempre con un'altro ma sembra che funziona.

Pagina 42 di 696 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio