Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
bellissimo anche se è da testare.
Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.
EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.
EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
ps. ho sempre usato e userò go launcher.
-
Quote:
maxysoft
a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
ps. ho sempre usato e userò go launcher.
Ultimo altrimenti andiamo OT?
Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
-
Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
-
Quote:
M3t3or4
Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui
-
Quote:
M3t3or4
l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.
Quote:
M3t3or4
una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.
-
Quote:
Penot
Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrò di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D
-
Quote:
vikarna
No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui
Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...
Quote:
maxysoft
l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.
preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.
Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.
-
Quote:
Penot
Scusate il doppio post di nuovo ma devo fare numerooooo :) "scherzo" è che sono imbecille.... tutto qui
Penot ocio passare da cyano ti porta dei bug strani io nemmeno riuscivo più a togliere la schermata di cyano in accensione del device. inotre non parti pulito se installi cyano.
Il kernel lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html se vuoi un consiglio parti da GB e kernel 143LR in cinque minuti risolvi e non dovresti avere strani bug....
-
Quote:
M3t3or4
Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...
Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.
nn ci sono molti pro forse perchè è solamente un porting e nn del tutto funzionante. 3 giorni fa volevo torrnare su gb siccome era piu stabile è nn avevo tempo di installare rom. ma nn c'è l'ho fatta e sono tornato su ics. la cosa più grave è la perdita del imei. il mio per esempio nn sono mai riuscito a coservarlo su ics. me lo cambia sempre con un'altro ma sembra che funziona.