CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 696 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    ho cercato su google la stringa e mi è apparso questo post da xda ho seguito la guida e sembra che sia andato tutto per il meglio, si sta ancora riavviando!

EDIT: appena riavviato e funzionante! un'ultima domanda che non mi è chiara per gli aggiornamenti OTA, come funziona?
    Semplice ti arrivano i messagi sul cellulare quando ce ne sono tramite updateme oppure vai su update me li trovi tutti i vari file per aggiornare se ce ne sono e per cambiare aspetto al device basta scaricarli.

EDIT: Confermo anche per cambiare alcuni temi bisogna ritornare al tema classic riavviare poi riapplicare il tema. Il riavvio serve comunque per applicare bene il tema anche alle icone della doc altrimenti non cambiano
    Ultima modifica di M3t3or4; 31-05-12 alle 15:46
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto

My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (31-05-12),marcoperro74 (31-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto

mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ..hihihi
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (31-05-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ..hihihi
    Ah ah ah... così c'è un pò più di movimento dici? No no continua così... che va come un missile...

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s

8. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (31-05-12)

morganGS
    Guest
    Predefinito

Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
    File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
    File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...

Inviato dal mio GT-I9000
    la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (31-05-12)

morganGS
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
    perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo!
    l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo!
    l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto!
    Per le cartelle nell'app drawer o scarichi nova plus sempre in stile ice cream oppure usi go launcher che è gratis..per gli screen shot premi assieme tasto volume giu e tasto power..per la vibrazione se non ho capito capito male non si può fare cio che dici..puoi solo disattivare la vibrazione quando pigi i soft touch

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

DjSound (31-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

L'intensità della vibrazione la regoli da midnight control...
    Lory

Sent from Galaxy S...
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

DjSound (31-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ciao... Io problemi come i tuoi sulla rubrica non ne ho... i contatti li ho sincronizzati con google e visualizzo quelli... non so dirti come visualizzare quelli della sim... Magari con la funzione importa/esporta? Come app io mi ero trovato bene con go conctats... prova a dargli un'occhiata...

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
    ho già provato con importa esporta, ma ho solo ottenuto che ora visualizzo tutti i contatti triplicati o quadruplicati, quindi nessun miglioramento
    ora vedo se è possibile recuperare l'apk della applicazione contatti dalla rom del mio sgs2, e provo ad installarla sulla tiramislim, e vedo un po cosa succede

ma se io volessi eliminare tutti i contatti presenti sul telefono, senza intaccare la sim, come si fa ?
    grazie

18. Il seguente Utente ha ringraziato lollofede per il post:

Pagina 102 di 696 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio