Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
ho cercato su google la stringa e mi è apparso questo
post da xda ho seguito la guida e sembra che sia andato tutto per il meglio, si sta ancora riavviando! :)
EDIT: appena riavviato e funzionante! un'ultima domanda che non mi è chiara per gli aggiornamenti OTA, come funziona?
Semplice ti arrivano i messagi sul cellulare quando ce ne sono tramite updateme oppure vai su update me li trovi tutti i vari file per aggiornare se ce ne sono e per cambiare aspetto al device basta scaricarli.
EDIT: Confermo anche per cambiare alcuni temi bisogna ritornare al tema classic riavviare poi riapplicare il tema. Il riavvio serve comunque per applicare bene il tema anche alle icone della doc altrimenti non cambiano
-
Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto :p
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto :p
mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ;) ..hihihi
-
Quote:
diegomattia
mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ;) ..hihihi
Ah ah ah... :D:D:p così c'è un pò più di movimento dici? No no continua così... ;) che va come un missile... :rolleyes:
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
morganGS
Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...
Inviato dal mio GT-I9000
la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
-
Quote:
diegomattia
la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo! :)
l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto! :-X
-
Quote:
morganGS
perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo! :)
l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto! :-X
Per le cartelle nell'app drawer o scarichi nova plus sempre in stile ice cream oppure usi go launcher che è gratis..per gli screen shot premi assieme tasto volume giu e tasto power..per la vibrazione se non ho capito capito male non si può fare cio che dici..puoi solo disattivare la vibrazione quando pigi i soft touch
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
morganGS
L'intensità della vibrazione la regoli da midnight control...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
marcoperro74
Ciao... Io problemi come i tuoi sulla rubrica non ne ho... i contatti li ho sincronizzati con google e visualizzo quelli... non so dirti come visualizzare quelli della sim... Magari con la funzione importa/esporta? Come app io mi ero trovato bene con go conctats... prova a dargli un'occhiata... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
ho già provato con importa esporta, ma ho solo ottenuto che ora visualizzo tutti i contatti triplicati o quadruplicati, quindi nessun miglioramento
ora vedo se è possibile recuperare l'apk della applicazione contatti dalla rom del mio sgs2, e provo ad installarla sulla tiramislim, e vedo un po cosa succede
ma se io volessi eliminare tutti i contatti presenti sul telefono, senza intaccare la sim, come si fa ?
grazie