DjSound (08-07-12)
Ultima modifica di maxysoft; 08-07-12 alle 16:23
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
installata la rom dopo varie peripezie! Apparentemente una rom fantastica! Vediamo come va![]()
Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960
Ehm, mi potresti spiegare meglio il passaggio in cui dici di settare i permessi?
Praticamente scompatto il tutto, prendo solo il file phonesky.apk e lo incollo da pc (o con root explorer) nella cartella system/app?
I permessi cosa sarebbero?
Grazie e scusa, ma è una procedura che non ho mai fatto.![]()
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
Spoiler:
Ultima modifica di maxysoft; 08-07-12 alle 17:27
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ho un problema alquanto insolito nell'aggiornamento all'ultima versione della rom.. se da aroma flasho (effettuando i vari wipe) e scelgo le impostazioni consigliate mi installa la rom come si deve, mentre se modifico quello che voglio o mi installa tutto ma il pulsante home non mi funziona, oppure al riavvio mi si blocca al logo del kernel.. qualcuno sa darmi una piccola mano?
grazie in anticipo e ovviamente Dj ottimo lavoro!!
DjSound (08-07-12)