Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Identico a te marcoperro!
-
Quote:
sidbarret
Identico a te marcoperro!
e invece senza attivarlo come vi esce?
-
Quote:
DjSound
e invece senza attivarlo come vi esce?
Classico ICS verticale.
-
Quote:
sidbarret
Grazie Dj, ora funziona! Anche se le pagine in verticale non occupano tutto lo schermo come nella versione precedente, era più carino prima secondo me.
Anche io preferivo l'originale. Come posso ripristinarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
falcof
Anche io preferivo l'originale. Come posso ripristinarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
scarica il mio pacchetto. c'è tutto tranne il task switcher ;)
http://d-h.st/cPM tema aggiornato
-
installata la rom dopo varie peripezie! Apparentemente una rom fantastica! Vediamo come va :)
-
Quote:
vanzo
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
Alé. Una bella piallata e si risolve tutto. Però stavolta non mi ha ripristinato tutte le app dal market. Che due palle........
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa..
Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot ;)
Tiramislim Gold certified user
Ehm, mi potresti spiegare meglio il passaggio in cui dici di settare i permessi?
Praticamente scompatto il tutto, prendo solo il file phonesky.apk e lo incollo da pc (o con root explorer) nella cartella system/app?
I permessi cosa sarebbero?
Grazie e scusa, ma è una procedura che non ho mai fatto.:p
-
Quote:
Birolo
Ehm, mi potresti spiegare meglio il passaggio in cui dici di settare i permessi?
Praticamente scompatto il tutto, prendo solo il file phonesky.apk e lo incollo da pc (o con root explorer) nella cartella system/app?
I permessi cosa sarebbero?
Grazie e scusa, ma è una procedura che non ho mai fatto.:p
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
-
ho un problema alquanto insolito nell'aggiornamento all'ultima versione della rom.. se da aroma flasho (effettuando i vari wipe) e scelgo le impostazioni consigliate mi installa la rom come si deve, mentre se modifico quello che voglio o mi installa tutto ma il pulsante home non mi funziona, oppure al riavvio mi si blocca al logo del kernel.. qualcuno sa darmi una piccola mano? :D
grazie in anticipo e ovviamente Dj ottimo lavoro!!