Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daath89
li ho cambiati con il programma consigliato prima!
Mmmh ok non saprei dirti perchè ti è capitato questo. Ma sei su ICS o GB? Quello postato nella tua sezione non va??
-
Io vorrei spostare app drawer al centro tipo ICS, è possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sono su ics, e quello nella mia sezione crashava di continuo..
-
scusate l'insistenza ma ho paura di dover buttar via il telefono..ho fatto anche un wipe data ma non cambia nulla..eventualmente se poteste indirizzarmi su come reinstallare la rom e riportare il telefono allo stato iniziale mi fareste un favore..
-
Quote:
daath89
scusate l'insistenza ma ho paura di dover buttar via il telefono..ho fatto anche un wipe data ma non cambia nulla..eventualmente se poteste indirizzarmi su come reinstallare la rom e riportare il telefono allo stato iniziale mi fareste un favore..
Prova se va in download mode..e se si tramite odin ti flashi un firmware stock...cosi parti da situazione iniziale
-
ok provo poi faccio sapere, grazie mille!
-
Ragazzi ma non si può avere tipo il launcher del s3 con l'effetto acqua?
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ma non si può avere tipo il launcher del s3 con l'effetto acqua?
Cerca su questo forum : porting galaxy s 3 ; li troverai tutto quello che ti interessa
-
In test su Tsunami e per ora sembra comportarsi egregiamente: fluido e piacevole anche se meno personalizzabile di nova :S
Per ora nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS 2.1.1 & Midnight 202LR
-
Postato il file nel primo post , per chiunque si sente in vena di modifiche grafiche
-
Quote:
cavadduzz9203
Prova se va in download mode..e se si tramite odin ti flashi un firmware stock...cosi parti da situazione iniziale
risolto!grazie mille dell'assistenza!
-
Ecco TouchwizUX multi dpi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1670723
Funzionano anche le notifiche con i numerini.
-
Quote:
daath89
risolto!grazie mille dell'assistenza!
Di niente quando vuoi chiedi pure!;)
-
Buona la versione multi dpi però i testi delle app tendono a sforare dallo schermo
-
Ma scusate l'ignoranza..questo è un launcher infine?cioè, non è che se io installo l'apk o flasho da recovery poi mi tocca tenere questa impostazione per sempre giusto?mi basta cambiare launcher... Io ho CM9 ci sono problemi?
-
Quote:
punticci
Ma scusate l'ignoranza..questo è un launcher infine?cioè, non è che se io installo l'apk o flasho da recovery poi mi tocca tenere questa impostazione per sempre giusto?mi basta cambiare launcher... Io ho CM9 ci sono problemi?
Se lo flashi il launcher e lo imposti come predefinito...basta che vai su gestioni applicazioni..vai su tutte...cerca il launcher e clicca cancella predefinite.. ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
Se lo flashi il launcher e lo imposti come predefinito...basta che vai su gestioni applicazioni..vai su tutte...cerca il launcher e clicca cancella predefinite.. ;)
Grande grazie ;-)
-
É Figo ma boh quando esco sa un'app la homescreen si refresha tipo..mi ricarica tutte le icone..é brutto :-(