Visualizzazione stampabile
-
TouchWiz Nature UX
Salve , saprete sicuramente del dump system di galaxy s3 effettuato pochi giorni fa da un utente di xda .
Grazie a questo dump è stato estratto anche il framework del galaxy s3 , secondo voi qualcuno lo adatterà al nostro device ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per chiunque volesse provarci ecco il link di download :)
Framework S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
nagatocrazy
Salve , saprete sicuramente del dump system di galaxy s3 effettuato pochi giorni fa da un utente di xda .
Grazie a questo dump è stato estratto anche il framework del galaxy s3 , secondo voi qualcuno lo adatterà al nostro device ?
Per adesso no... secondo me... io ho guardato i file... e si appoggiano su quelli di sistema con nomi e indici completamente diversi.
Hanno fatto la modo del launcher praticamente uguale...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
puoi linkare il launcher, per favore? va bene anche per Note?
-
Il porting è uscito ma su SGS non va
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Launcher Touchwiz UX ------>>> Download QUI!!! thx XDA.
N.B. Per usarlo al 100%, dovrete impostare i DPI a 205. La versione multiDPI arriverà a momenti..;)
-
Quote:
robinrg86
Launcher Touchwiz UX ------>>>
Download QUI!!! thx XDA.
N.B. Per usarlo al 100%, dovrete impostare i DPI a 205. La versione multiDPI arriverà a momenti..;)
robin quando esce la multi dpi la metti su update me?
-
Quote:
tiso
robin quando esce la multi dpi la metti su update me?
Certo, la posterò anche qui.;)
-
Ma qualcuno l'ha provata a 205 dpi...come si comporta?
-
idolo! :) bene non vedo l'ora di provarla! grazie ancora robin per il lavoro magico che fai :)
-
impostato a 205 non va... non viene proprio lanciato...forse la compatibilità ancora non è al 100%, aspetteremo fiduciosi.
-
Quote:
tonydiablo
Ma qualcuno l'ha provata a 205 dpi...come si comporta?
Usandolo a DPI240 non viene visualizato bene perchè per ora è adatto alla risoluzione 1280x720 (risoluzione del GS3), ma impostando i dpi a 205 viene centrato benissimo nel nostro schermo e devo dirti che lo sto provando con molto piacere, bello e stabile. Per ora non mi ha dato problemi. L'unico FC l'ho avuto quando ho tentato di impostare il widget meteo S3, sparito eliminando il widget.
Quote:
MezzoMazzo
impostato a 205 non va... non viene proprio lanciato...forse la compatibilità ancora non è al 100%, aspetteremo fiduciosi.
Hai ragione, ci sono problemi nello zip. Due minuti e fixo il problema.;)
Nuovo link. Download QUI!!!
-
ho modificato il dpi a 205....però mi sa che non è cambiato niente avendo una tsunami è possibile che non ho il tema originale ma ho un altro tema??
-
Quote:
vipeppebo
ho modificato il dpi a 205....però mi sa che non è cambiato niente avendo una tsunami è possibile che non ho il tema originale ma ho un altro tema??
Leggi sopra, ho messo il nuovo link.
-
Andando a cambiare i dpi poi si ripresentano i problemi al market?
-
okkkkkk perfetto funziona.... grazie robin
-
In postato a 205 e va perfettamente launcher fluidissimo!!!!:) aspetto la versione multi dpi cosi non mi ci trovo tanto bene :)
-
Quote:
vipeppebo
Come faccio a cambiare i dpi a 205?
Prima cambio i dpi e poi installo il file zip da recocery?
Grazie
-
Quote:
lorenzosicilia
Grazie
Guarda io ho flashato tramite recovery ma non e successo niente fai cosi...scarica "LCD density modder " dal play store...poi estrai l archivio della touchwiz...installi l apk..con root explorer lo metti nel sistema...cambia risoluzione a 205 con il programma che hai scaricato e goditelo ;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Grazie
Cambia i DPI col programma che ti è stato suggerito e flasha lo zip da recovery. Non hai bisogno di estrarre i files.
-
Io invece ho flashato il pacchetto ma non mi dava niente..per questo l ho provato ad estrarre :)
-
Quote:
cavadduzz9203
Io invece ho flashato il pacchetto ma non mi dava niente..per questo l ho provato ad estrarre :)
Il primo link che ho postato non andava, il secondo si..;)
-
Quote:
robinrg86
Il primo link che ho postato non andava, il secondo si..;)
RObin io ho estratto apk dal primo perché flashando non andava proprio.
Ops un altro link.
-
Chiedo scusa io che ho cyanogen 9 su sgs funziona la wiz s3, perchè c'è scritto che su sgs non va e poi che è fluidissima ma non si specifica su cosa ...
Per titolo informativo come si fa ad estrarre l'apk ogni giorno imparo cose nuove :) e questa non la so ... ;) Ciaoz
-
Grazie agli aiuti che mi son stati dati ho avuto modo di testare questo launcher,ma secondo me é ancora troppo acerbo rispetto ad altri,mi riferisco alle poche personalizzazioni
-
Quote:
SIRIOS.77
Chiedo scusa io che ho cyanogen 9 su sgs funziona la wiz s3, perchè c'è scritto che su sgs non va e poi che è fluidissima ma non si specifica su cosa ...
Per titolo informativo come si fa ad estrarre l'apk ogni giorno imparo cose nuove :) e questa non la so ... ;) Ciaoz
Con Androzip o es gestore, la trovi nella touchwiz. Zip system /app, però se non va su cyano ho dei dubbi che ti funzioni estraendo semplicemente apk
-
chi deve ancora installare questo launcher per favore installate lcd density modder e ditemi quali sono i dpi di default xke non mi ci trovo a 205 dpi
-
il problema è che non so se va su cyano e non capisco nemmeno se va su sgs qui nel blog si dicono due cose contrarie riportate qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1590598
ma poi : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1598398
io qui che mi perdo perche se va usgs sono disposto ad un revergin a 2.3.6 per provarla ( sono uno sbarba-manettone cioè uno che da poco a capito che qualcosa ci capisce ) . o_O
-
Quote:
Evilken95
chi deve ancora installare questo launcher per favore installate lcd density modder e ditemi quali sono i dpi di default xke non mi ci trovo a 205 dpi
sono 240 su sgs !!!
-
a me va e sono su cyanogen ...
-
Quote:
Evilken95
a me va e sono su cyanogen ...
Te rengrassie tanto mo prove !!
-
E possibile un maggiore consumo dato dalla diminuizione dei dpi ?? O magari e il launcher che consuma un po?
-
-
Quote:
SIRIOS.77
Ciao.
Scusa ma non ho capito cosa non ti è chiaro. Se sei su cyano9, devi flashare lo zip che scarichi dal secondo link da me postato e funziona. Se sei con DPI a 240 non viene visualizzato bene perchè è un porting di un app funzionante su un display con risoluzione a 1280x720, contro gli 800x480 del nostro cell. Quindi per risolvere il piccolo problemino, devi modificare i DPI portandoli a 205 in modo che il launcher viene centrato perfettamente nel nostro display. Basta che provi e ti renderai conto. Non si rompe mica il telefono..;)
-
problema, dopo il reboot cambiando impostazione da 240 a 205 mi rimane sulla schermata di accensione e non procede..why??
ah ho un gs2..
-
Anche a 211 dpi va bene il launcher...e le icone sulla status bar sono molto più leggibili ;)
-
Quote:
daath89
problema, dopo il reboot cambiando impostazione da 240 a 205 mi rimane sulla schermata di accensione e non procede..why??
ah ho un gs2..
Come hai cambiato i DPI?
Quote:
cavadduzz9203
Anche a 211 dpi va bene il launcher...e le icone sulla status bar sono molto più leggibili ;)
Mmmh non penso, è sempre un po tagliato. Quando apri il drawer se non sbaglio a 211 non visualizzi i pallini che indicano le pagine.
-
No è che come riportato prima si dice che non va su sgs e poi che gira bene, era lì linghippo, e lo so che non si rompe con tutte le volte che mi è adato in bootloop e con tutti i vari problemi che ho avuto con tablet (Arnova 7cG2 1 briccato ed il secondo con installato di tutto ) e kernel scaricati male che impallano il device ecc ... comunque installato estraendo apk ( mi trovo meglio ) e va bene molto fluido mo sto a prova dpi diversi . Ciaoz ;)
-
Quote:
robinrg86
Come hai cambiato i DPI?
Mmmh non penso, è sempre un po tagliato. Quando apri il drawer se non sbaglio a 211 non visualizzi i pallini che indicano le pagine.
Nono li vedo ;)
-
li ho cambiati con il programma consigliato prima!lcd density modder, aiuto vi prego sono nella mmmmmm!!
-
A 211 mi garba molto, poi volevo inserire questo link a xda qui di versioni ce ne sono un pacco : [PORTED] TouchwizUX from Galaxy S3 - xda-developers. Dateci un'occhiata !!!