E possibile un maggiore consumo dato dalla diminuizione dei dpi ?? O magari e il launcher che consuma un po?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E possibile un maggiore consumo dato dalla diminuizione dei dpi ?? O magari e il launcher che consuma un po?
Figurati![]()
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Ciao.
Scusa ma non ho capito cosa non ti è chiaro. Se sei su cyano9, devi flashare lo zip che scarichi dal secondo link da me postato e funziona. Se sei con DPI a 240 non viene visualizzato bene perchè è un porting di un app funzionante su un display con risoluzione a 1280x720, contro gli 800x480 del nostro cell. Quindi per risolvere il piccolo problemino, devi modificare i DPI portandoli a 205 in modo che il launcher viene centrato perfettamente nel nostro display. Basta che provi e ti renderai conto. Non si rompe mica il telefono..![]()
problema, dopo il reboot cambiando impostazione da 240 a 205 mi rimane sulla schermata di accensione e non procede..why??
ah ho un gs2..
Ultima modifica di daath89; 23-05-12 alle 21:35
Anche a 211 dpi va bene il launcher...e le icone sulla status bar sono molto più leggibili
No è che come riportato prima si dice che non va su sgs e poi che gira bene, era lì linghippo, e lo so che non si rompe con tutte le volte che mi è adato in bootloop e con tutti i vari problemi che ho avuto con tablet (Arnova 7cG2 1 briccato ed il secondo con installato di tutto ) e kernel scaricati male che impallano il device ecc ... comunque installato estraendo apk ( mi trovo meglio ) e va bene molto fluido mo sto a prova dpi diversi . Ciaoz![]()
li ho cambiati con il programma consigliato prima!lcd density modder, aiuto vi prego sono nella mmmmmm!!
Ultima modifica di daath89; 23-05-12 alle 21:59
A 211 mi garba molto, poi volevo inserire questo link a xda qui di versioni ce ne sono un pacco : [PORTED] TouchwizUX from Galaxy S3 - xda-developers. Dateci un'occhiata !!!