Visualizzazione stampabile
-
si si fatto tutto come dite voi e odin da amministratore, ma non entra in recovery. secondo me sto galaxy s ha qualche problema hardware a sto punto perche adesso ho scoperto parlando al cell col mio amico che lo ha rimontato dopo aver sostituito il display che aveva rotto. mi sorge un dubbio: non è che non fa contatto il tasto volume su? è da due anni che flasho rom firmware e kernel sul mio e mai un problema, ma cosi non mi è mai capitato davvero a sto punto penso non ci sia niente da fare se non mandarlo in assistenza
-
Prova ad avviare la recovery da adb. Io non lo ho mai fatto ma dovrebbe andare. Entra in download mode ed esegui nel terminale "adb devices" se lo trova esegui "adb reboot recovery"
-
niente da fare con l'sdk android da cmd in download mode il galaxy non viene visto
-
Non mi viene altro in mente , mi dispiace .
Però come ultimo tentativo io proverei una versione di froyo completa con pit e repartition .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
sei sicuro di aver messo il cf root giusto? prova a rifare tutto con una jw4 e un CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS.tar
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
sei sicuro di aver messo il cf root giusto? prova a rifare tutto con una jw4 e un CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS.tar
si si il cf-root è corretto anzi ho provato a flashare anche altri firmware 2.3.6 con i relativi cf-root ma niente di caricare il sistema operativo non ne vuole sapere. da odin sembra tutto ok infatti mi dice che il flash viene eseguito correttamente ed anche sul display del telefono si vede la barra di avanzamento mentre flasho, però una volta finito il flash si riavvia e compare l'icona della batteria in carica e si riavvia in continuo, se scollego il cavo usb compare dopo il riavvio la scritta gt-i9000 samsung e va in reboot continuo. l'unica cosa che accetta è il download mode. non capisco perche mi fa questa storia se gli flasho dentro un firmware con i bootloaders e repartition flaggato.
-
si ottima idea cosi i bootloaders sono completamente differenti e facile che si sblocchi, però non so quale flasharci mo cerco un po.
-
Io in passato ho letto di gente che sostituendo manualmente lo schermo, il cell gli andava in loop perché aveva montato un display non compatibile.
Può essere che abbia montato un display del genere o che abbia sbagliato qualcosa nel rimontaggio.
-
evvai ragazzi ci sono riuscito ad esorcizzarlo ! ha funzionato flashandoci froyo rsjs2 versione unico file .tar flashato con odin e ho avuto un vero e proprio softbrick ahauhauhau infatti all'avvio mi compariva l'icona cellulare triangolo computer e da li ho riflasciato una seconda volta lo stesso firmware di prima e ora funziona. ora vorrei mettere su un firmware piu recente ma stock perche non è mio il cell che mi consigliate? stavo pensando un 2.3.6 value pack ma quale? i link poi presi dalla guida del forum puntano su mediafire ma una volta finito il download non si scompattano perche mi sa che gli archivi sono corrotti...
-
Io sto testando BUJVG_GOMNJV6_OMN da 3 giorni e va alla grande, persino il gps che ho sempre avuto problemi è istantaneo. Con wind 2g,3g vanno bene. Il wifi e perfetto. Forse consuma un poco di più delle altre ma ne vale la pena.
Ho flashato prima la I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA con pit e repartition e dopo questa.
Trovi il tutto su sammobile.