Visualizzazione stampabile
-
mi succede una cosa stranissima: sto galaxy va in bootloop con tutti i firmware che ho flashato fin'ora, l'unico che lo fa ripartire è il I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY flashato senza pit e senza flag su repartition. ho provato a flasharci anche il I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA con pit e repartition ma ritorna in bootloop e l'unica è riflasharci quello di prima. non capisco il perche!!
-
Prova col una versione più aggiornata di odin . Io sto usando la 1.85 e non ho problemi. Inoltre quando scegli una rom se è completa puoi usare repartition altrimenti è solo un aggiornamento e un puoi partizione.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
mi succede una cosa stranissima: sto galaxy va in bootloop con tutti i firmware che ho flashato fin'ora, l'unico che lo fa ripartire è il I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY flashato senza pit e senza flag su repartition. ho provato a flasharci anche il I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA con pit e repartition ma ritorna in bootloop e l'unica è riflasharci quello di prima. non capisco il perche!!
Ma ha il bootloader la jvu che hai scaricato?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
Io flasho tranquillamente con od in 1.83....
Prova ad installare il valuepack jw4.... unico file zip.
Poi eventualmente dopo il primo boot metti il kernel moddato.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
ciao ragazzi alla fine l'ho riconsegnato al mio amico il galaxy con froyo I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY (l'unico firmware che digeriva). vi rispondo alle vostre domande : ho provato sia odin 1.3 che l'1.85 ovviamente i firmware che usavo erano con bootloader. ho provato veramente di tutto ma l'unico firmware che lo faceva avviare è quello che ho citato sopra. cmq credo che il terminale avesse problemi hardware perche nonostante si avviava con froyo si bloccava spesso e i tasti capacitivi davano problemi ( a volte funzionavano a volte no e rimanevano accesi bloccando tutto. a quel punto bisognava riavviare il terminale togliendo la batteria). dopotutto come ho scritto qualche post fa era stato sostituito il display comprato su ebay che tra l'altro aveva anche un pixel bruciato e non so neanche chi l'abbia sostituito e soprattutto come sia stato rimontato. cmq vi ringrazio tanto per i consigli !