Visualizzazione stampabile
-
Da ICS a GB: come ?
Salve a tutti.
Ho installato una ICS (Tsunami).
Volendo ritornare indietro basta flashare da recovery lo zip o si deve passare prima da odin ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar64
Salve a tutti.
Ho installato una ICS (Tsunami).
Volendo ritornare indietro basta flashare da recovery lo zip o si deve passare prima da odin ?
Grazie
Odin, Gb stock poi eventualmente Gb moddata.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grazie. Vorrei provare la TsunamiGb....
Quale stock passo ? Una qualsiasi ? Con PIT o senza ?
-
Quote:
kar64
Grazie. Vorrei provare la TsunamiGb....
Quale stock passo ? Una qualsiasi ? Con PIT o senza ?
In firma hai l'indice GB con tutto (guide e link per download).
Metti la stock sulla quale si basa la TsunamiGB (se ricordo bene JW4) :)
-
Quote:
Al3xI98O
In firma hai l'indice GB con tutto (guide e link per download).
Metti la stock sulla quale si basa la TsunamiGB (se ricordo bene JW4) :)
Si la base é jw4... l'unica cosa magari da precisare che esistono 2 tipi di jw4... lo zip unico e allora non serve il pit512.... altrimenti quella con i 3 file separati da flashare con pit.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
-
Quote:
ungransalame
Da ICS a GB.. PERCHE'?
Ci sono pro e contro.... a molte persone piace GB.... io non lo neanche mai usato....:p
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ci sono pro e contro.... a molte persone piace GB.... io non lo neanche mai usato....:p
Fino a qualche settimana fa sostenevo che GB fosse meglio di ICS per velocità e durata batteria. Adesso con l'ultima TiramiSlim e TsunamICS direi il contrario :)
-
Quote:
Al3xI98O
Fino a qualche settimana fa sostenevo che GB fosse meglio di ICS per velocità e durata batteria. Adesso con l'ultima TiramiSlim e TsunamICS direi il contrario :)
Ma ti dirò al3x che per come uso io il telefono la batteria mi dura un giorno e mezzo solo con rom gb moddate... con ics le ho provate praticamente tutte e a quella durata non ci sono mai arrivato... Invece sulla velocità sulla grafica e sulle opzioni di personalizzazione che i porting di ics sul nostro telefono offrono concordo che gb è ormai ampiamente superato... Ovviamente mia modesta opinione... È un discorso sempre molto soggettivo ;)
-
Quote:
marcoperro74
Ma ti dirò al3x che per come uso io il telefono la batteria mi dura un giorno e mezzo solo con rom gb moddate... con ics le ho provate praticamente tutte e a quella durata non ci sono mai arrivato... Invece sulla velocità sulla grafica e sulle opzioni di personalizzazione che i porting di ics sul nostro telefono offrono concordo che gb è ormai ampiamente superato... Ovviamente mia modesta opinione... È un discorso sempre molto soggettivo ;)
Confermo che è soggettivo e dipende dall'uso. Io ormai ho raggiunto la parità della batteria (2gg li faccio sempre ovviamente con il mio uso (*)) quindi mi è indifferente :)
(*) sono uno sviluppatore quindi sono al pc tutto il giorno quindi non necessito dei dati attivi di giorno ma solo in treno/in giro :)