No Vito non è un nome bellissimo
Si mi sta benissimo vediamo cosa esce mi fido
Inviato dal mio Galaxy Nexus... New theme ENTER THE NEXUS by Lory... Work in progresssssss
Xlory.... Hai già il tuo PC nuovo ? Credo di no, ma come stavano procedendo i tuoi nuovi themi..?
Novita ?
Sono curioso,.. X-Ci stai lavorando ?
Anche perché mi piacerebbe vedere le batterie Duracel, ti ricordi.. non vengono bene ?
Beh.. era na domanda..
Ultima modifica di Vicky706; 04-07-12 alle 15:40
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ricuperarli... Perché..??? Dai avrai usato un hard disk esterno.. no..
Io lo uso per le mie cavolate... Programma di backup giornalieri dal pc al hard disk esterno e via.. Dai, vedrei che (nel caso che non lo l'avevi) ti tirano fuori tutto..
Ma visto la roba PREZIOSA che hai sul PC ti consiglio vivamente una soluzione cosi o simile per il futuro.. Se vuoi ti do più info in PM per i programmi da utilizzare per i backup che aggiornano di continuo il hard disk.
Guarda.... ho le sincronazzizioni attive su 2 hd esterni.... e in 2 cloud.... il problema che si é bloccato di colpo..... quindi 1 giorno di lavoro sicuro perso... gli altri devo vedere....
Cmq dai mi scoccia solo perché non volevo cambiare PC adesso.....
sent from Tsunami
Ah... Beh.. cavolo ,ti capisco.. comunque dai.. col PC nuovo ,chi sa che missile hai preso, lavorerai sicuramente meglio ,no.. Spesa e fatta, importante che non hai perso niente e ti diverti con la macchina nuova..
Allora spero che prossime settimane ci stupirai con effetti speciali![]()
Ultima modifica di Vicky706; 04-07-12 alle 16:16
hem... news sui temi?
in particolare riguardo quello sgs3 style?![]()
hey ciao... news? sono in trepida attesa di una sorta di touchwiz per sto ics...![]()