CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

"Intasamento" Galaxy S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Intasamento" Galaxy S

    Ciao a tutti, vengo subito al punto, il mio Galaxy S si blocca in continuazione, crashando per quasi ogni app che apro. In alcuni casi, come scarico qualche gioco dal Play Store, mi dice "memoria piena" nonostante di memoria ci sono vari giga liberi. Monto ICS 4.0.3 ed appena installato era veramente un piacere usarlo, ora č veramente frustrante.
    Allego uno screen delle info del telefono
    Screenshot_2012-04-10-19-47-08.jpg

    Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte, e per qualsiasi cosa chiedete pure

    Auguro buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Purtroppo tutte le ROM ICS che ho provato hanno questo problema... all'inizio si riesce ad avere anche 160MB liberi di RAM ma dopo un po' di giorni ci si riduce a 90MB liberi, quindi il sistema non risulta fluido come all'inizio. L'unico consiglio che posso darti, č appunto, quello di monitorare le app in esecuzione e magari di eliminare quelle che non ti servono.
    Altrimenti c'č sempre la JW6 con il Semaphore... questa configurazione č una delle migliori che io abbia mai provato, in quanto ritengo che ICS non sia ancora del tutto ottimizzato per il nostro telefono come lo č Gingerbread. Per non parlare poi della fluiditā del sistema e della RAM libera... ora ad esempio sono a 180MB liberi con molti processi in background.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consorsio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo subito al punto, il mio Galaxy S si blocca in continuazione, crashando per quasi ogni app che apro. In alcuni casi, come scarico qualche gioco dal Play Store, mi dice "memoria piena" nonostante di memoria ci sono vari giga liberi. Monto ICS 4.0.3 ed appena installato era veramente un piacere usarlo, ora č veramente frustrante.
    Allego uno screen delle info del telefono
    Screenshot_2012-04-10-19-47-08.jpg

    Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte, e per qualsiasi cosa chiedete pure

    Auguro buona giornata a tutti!
    Per la memoria piena esiste uno script e succede a molti utenti. Per le app invece prova a cancellare la cache e dalvik. Dovrebbe andare se no prova a fare un backup con titani backup e fai un wipe da recovery.

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Purtroppo tutte le ROM ICS che ho provato hanno questo problema... all'inizio si riesce ad avere anche 160MB liberi di RAM ma dopo un po' di giorni ci si riduce a 90MB liberi, quindi il sistema non risulta fluido come all'inizio. L'unico consiglio che posso darti, č appunto, quello di monitorare le app in esecuzione e magari di eliminare quelle che non ti servono.
    Altrimenti c'č sempre la JW6 con il Semaphore... questa configurazione č una delle migliori che io abbia mai provato, in quanto ritengo che ICS non sia ancora del tutto ottimizzato per il nostro telefono come lo č Gingerbread. Per non parlare poi della fluiditā del sistema e della RAM libera... ora ad esempio sono a 180MB liberi con molti processi in background.
    Nn sono molto d'accordo sulla questione della ram. Io dopo 15 giorni di utilizzo avevo sempre sui 200mb liberi e con vari processi in esecuzione. Da quando ho provato la tiramisu (adesso tiramislim) nn ci penso neanche di tornare a ginger.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maxysoft; 09-06-12 alle 23:14



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy