Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
O forse perchè non hai letto il changelog??
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Lol non ho capito uguale ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per iniziare un grazie agli sviluppatori. :)
E poi una domanda: vengo dalla 2.2, devo fare wipe data x forza?
-
Quote:
Anthybus
Lol non ho capito uguale ahahah
Il task manager lo trovate su updateme....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Ahah vero... Da tre giorni di uso intenso a me tutto liscio peró, cosí come x lory credo...
tutto liscio anche per me, nessun reboot. QuickPic è molto carino (enormemente meglio di quella ciofecona di Gallery, che creava sempre duplicati), e la boot animation è uno spettacolo :)! L'unica anomalia riscontrata finora è stata in Poweramp: le canzoni sono duplicate/triplicate. Poco importa, tanto non lo uso, uso MX Player (che avevo già da prima della 2.3, ed è straordinario) e "Music Folder" per la musica (ottimo e abbondante, e funziona che è una meraviglia).
-
Quote:
vfm89
Per iniziare un grazie agli sviluppatori. :)
E poi una domanda: vengo dalla 2.2, devo fare wipe data x forza?
Nessuno ti obbliga ;).... è. Fortemente consigliato.... Potresti avere problemi con le app e rallentamenti o oltro non dipendente dalla rom
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Alexia70
tutto liscio anche per me, nessun reboot. QuickPic è molto carino (enormemente meglio di quella ciofecona di Gallery, che creava sempre duplicati), e la boot animation è uno spettacolo :)! L'unica anomalia riscontrata finora è stata in Poweramp: le canzoni sono duplicate/triplicate. Poco importa, tanto non lo uso, uso MX Player (che avevo già da prima della 2.3, ed è straordinario) e "Music Folder" per la musica (ottimo e abbondante, e funziona che è una meraviglia).
Alexia poweramp devi impostarlo per farlo scaricare dalla cartella in cui hai la musica che io ho messo in sound/emmc altrimenti ti legge tutta la musica del cell e ti crea dei doppioni!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
Raga non riesco a scaricare nessun file da updateme... e mi sono accorto che manca la cartella tsunamiota... che faccio?
-
Quote:
Frank_9.5
Raga non riesco a scaricare nessun file da updateme... e mi sono accorto che manca la cartella tsunamiota... che faccio?
Come fa a mancarti la cartella se viene copiata durante il flash della rom??
Apri lo zip della rom dal computer, vai nella cartella sdcard e sposta la cartella tsunamiota nella sd del telefono.
-
L'ho installata, ma quando va in standby il telefono si spegne e devo togliere e rimettere la batteria per accenderlo
-
Quote:
robinrg86
Come fa a mancarti la cartella se viene copiata durante il flash della rom??
Apri lo zip della rom dal computer, vai nella cartella sdcard e sposta la cartella tsunamiota nella sd del telefono.
Non so come è possibile, non ho fatto wipe o formattato nulla dopo aver flashato la rom o.o comunque ha funzionato ora lol