lory allora ho scaricato il tuo devil kernel manager però sto notando che se io cambio qualcosa con tutti e due i devil manager quando riavvio ritornano le cose di default!!!
lory allora ho scaricato il tuo devil kernel manager però sto notando che se io cambio qualcosa con tutti e due i devil manager quando riavvio ritornano le cose di default!!!
vipeppebo (05-07-12)
Vicky706 (05-07-12)
Xlory.. cavolo.. sei grande.. Bravo.. e tutta la mattina che rispondi a tutti... GRAZIE
Robin, Complimenti ,la rom e una FIGATA, come sempre ,un grazie anche dai miei amici che hanno perso 2:1![]()
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
fransis1981 (05-07-12),robinrg86 (05-07-12),xlory (05-07-12)
@lory mi sa che mi manderai a caXXare tra poco.
comunque ho fatto così: recovery-->cliccato su mount/emmc, è comparso unmount/emmc. ho riavviato. apro file manager, clicco move su una immagine della emmc la metto in una cartella della sd e mi compare comunque "could not move this file".
galaxyiano (05-07-12),robinrg86 (05-07-12)
Ma solo io non riesco a scaricare da UpdateMe l'addon del meteo nella statusbar? o.O
Allora anche con nstool al riavvio cambiava governor.....l'ho disinstallato e ho impostato da impostazioni \tsunami control\performance imposta all'avvio e questa volta funziona
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (05-07-12)
Ragazzi per usare la swap invece della zram devo partizionare la memoria esterna vero? Per fare ciò serve il PC o lo posso fare direttamente dal cellulare... E se ho una sd esterna conviene usare la swap a quanto ho capito... :confused: vi ringrazio![]()