Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Anche ieri lo eri..;)
No ma non è un app spacciata per buona, lo dice proprio l'app stessa quando vuoi impostare lo sfondo o premi sul tasto impostazioni..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
anke ieri?? ahah tapatalk nn lo fa vedere :D
ah cmq lo dicono...ottimo ottimo lo imposterò :D
una cosa..se lo mettei il tel "rallenta", cioè si nota qualche lag (come mi accadeva su GB)??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Flashata! Tutto sembra perfetto:)
Complimenti Robin e complimenti Lory con i suoi fantastici temi;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io l'ho usato per un po ma non ho notato problemi... Logicamente il tutto dipende dalle impostazioni che imposti, che sono tante, dalla qualitá e quantitá delle onde ecc...
-
Quote:
robinrg86
Io l'ho usato per un po ma non ho notato problemi... Logicamente il tutto dipende dalle impostazioni che imposti, che sono tante, dalla qualitá e quantitá delle onde ecc...
perfetto perfetto, provero!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
robin, il semaphore 1.2.5 sulla 2.3 andava benone a part 2 reboot ieri sera il resto del tempo è filato tutto liscio, l'ho provato sulla 2.4 adesso ma non boota nemmeno....quando hai tempo passa sul thread della semaphore che ne parliamo ;)
flashata cmq con script lollip per il kernel visto che veniva da semaphore e wipe cache e dalvik e finora nessun problema! sempre meglio :)
-
scusatemi ma ho soltato io problemi con quella specifica applicazione ?
-
-
IO con la 2.3 sto avendo qualche problema con il GPS. In macchina non mi aggancia i segnali.
Con la 2.4 si sono apportate migliorie???? Qualcuno mi può consigliare un buon modem per il GPS???
-
ma nemmeno il tempo di fleshare la 2.3 che esce la 2.4???robin la vuoi smettere?????
stai diventando peggio di una droga...ti denuncio!!
scherzi a parte...vorrei fare un piccolo sondaggio, ma voi cosa preferite come kernel?semahore, devil o altri?quale si adatta meglio a qst 2.4??
-
Quote:
Gondwana
Qualcuno mi può consigliare un buon modem per il GPS???
Scarica i due modem del nexus s, KF1 e poi KB3. A me aggancia in 1 minuto e non molla mai i satelliti. Testati tra le montagne delle Marche, in cui la ricezione non è facile.
[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3, KF1, and KJ1 for Galaxy S - xda-developers