Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
robin, il semaphore 1.2.5 sulla 2.3 andava benone a part 2 reboot ieri sera il resto del tempo è filato tutto liscio, l'ho provato sulla 2.4 adesso ma non boota nemmeno....quando hai tempo passa sul thread della semaphore che ne parliamo ;)
flashata cmq con script lollip per il kernel visto che veniva da semaphore e wipe cache e dalvik e finora nessun problema! sempre meglio :)
stesso identico problema con 1.2.5 di SEMAPHORE e la nuova ROM ;)
-
Quote:
emiroma1984
Ti ringrazio, ora provo. A me aggancia i satelliti ma li perde facilmente. Anche il tettuccio della macchina mi crea seri problemi.
farò sapere.
-
Quote:
Vincent981
scusatemi ma ho soltato io problemi con quella specifica applicazione ?
Che problema ti da? La sto scaricando in questo momento..
Edit: Scaricata senza problemi..
Quote:
costantino982
vorrei fare un piccolo sondaggio, ma voi cosa preferite come kernel?semahore, devil o altri?quale si adatta meglio a qst 2.4??
Ahah.. Io comunque non posso consigliarti, avendo inserito il midnight significa che preferisco quello...:p
-
Problemi roaming
A proposito, vorrei postare la mia tremenda esperienza. Sono stato un weekend fuori in un posto in cui il mio operatore H3G non prende neanche ammazzato. Ebbene, sono rimasto 4 giorni senza alcun tipo di segnale, mentre il mio vecchio samsung GT-C5010E e il Samsung Galaxy Y della mia ragazza non moddato, entrambi H3G, agganciavano la TIM a stecca.
Ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione della ROM, anche andando in ->Impostazioni Galaxy S, ma niente. Proprio non vedeva le varie reti. La TIM che sparava a tutto campo non era mai visibile. Ho cambiato modem, ho flashato la TsunamICS 2.3 originale, niente.
Per 4 giorni il mio Galaxy è stato inservibile, e allora mi chiedo perché altri 2 cellulari nelle stesse condizioni sono andati tranquillamente in roaming mentre io non riuscivo neanche a mandare un messaggio.
Non è un problema di cartella EFS che è bella intatta in System.
-
Quote:
emiroma1984
A proposito, vorrei postare la mia tremenda esperienza. Sono stato un weekend fuori in un posto in cui il mio operatore H3G non prende neanche ammazzato. Ebbene, sono rimasto 4 giorni senza alcun tipo di segnale, mentre il mio vecchio samsung GT-C5010E e il Samsung Galaxy Y della mia ragazza non moddato, entrambi H3G, agganciavano la TIM a stecca.
Ho provato a cambiare ogni tipo di impostazione della ROM, anche andando in ->Impostazioni Galaxy S, ma niente. Proprio non vedeva le varie reti. La TIM che sparava a tutto campo non era mai visibile. Ho cambiato modem, ho flashato la TsunamICS 2.3 originale, niente.
Per 4 giorni il mio Galaxy è stato inservibile, e allora mi chiedo perché altri 2 cellulari nelle stesse condizioni sono andati tranquillamente in roaming mentre io non riuscivo neanche a mandare un messaggio.
Non è un problema di cartella EFS che è bella intatta in System.
Queste sono cose su cui bisogna fare test per sapere il motivo principale.. Provare con modem diverso o con rom stock..
Con H3G ti consiglio il modem NEJV5..
-
Perfetto, updateme ha ricominciato ad andare :p
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
La cosa che mi ha stupito è che all'estero non ho mai avuto questi problemi. Prendevo sempre la rete in roaming, qualunque rete. Per questo il fatto che sia successo in Italia mi ha stupito. Comunque proverò a installare quel modem e vedrò come va.
-
[QUOTE=robinrg86;1744026]Che problema ti da? La sto scaricando in questo momento..
Edit: Scaricata senza problemi..
mi compare il downloading ma a zero dopodiche mi dice update ME non risponde ho gia inviato segnalazione
-
Quote:
emiroma1984
Comunque proverò a installare quel modem e vedrò come va.
Quello è il modem presente nella rom stock brand H3G..
Quote:
Vincent981
mi compare il downloading ma a zero dopodiche mi dice update ME non risponde ho gia inviato segnalazione
Strano a me non lo ha fatto... Clicca su attendi e aspetta che scarichi... Se neanche va prova a cancellare i dati di UpdateME da impostazioni..
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Installata e, per quel poco che la ho potuta usare, tutto ok (a parte che ho dovuto fare un lollipop e sostituire il kernel con il Devil, per via dell'FC su android.core e contatti all'avvio, come al solito.. mentre con devil tutto apposht..). Bellissimi i nuovi temi di Lory (complimentoni!).