Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Allora, dopo una nottata e mezza giornata di utilizzo ho riscontrato ciò:
- il bluetooth non va, nel senso che riesco ad associare i dispositivi, ma non riesco a scambiare alcun file
- Nelle 8 ore di sonno che mi son fatto, quindi 8 ore di standby ( no offline ) mi ha ciucciato 10% di batteria quando con la JW4 me ne ciucciava 3% al max
- Quando chiamo o ricevo le chiamate vedo la foto del contatto abnorme e di bassa qualità. Non si possono mettere come in ginger, piccoline e ben visibili??
Oltre questo mi pare che non manchi nulla...o per lo meno, se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
Per il BT, con la 2.4 ancora non ho provato, ma ieri con la 2.3 ho trasferito perfettamente 2 apk tra due I9000 taunamizzati roftl
Per i contatti, in ics, è così da sempre!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
lodm
Nuuuuuu, mi toccherà vedere tutte le facce smezzate e pixelose quando mi chiamano
-
Ciao ragazzi...oggi installero la 2.4 ma se volessi provare il Devil 3 prima di flasharlo occorre qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lodm
Per il BT, con la 2.4 ancora non ho provato, ma ieri con la 2.3 ho trasferito perfettamente 2 apk tra due I9000 taunamizzati roftl
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Idem. Provato adesso a mandare su un S Plus e come con la 2.3 va perfettamente il bluetooth...
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi...oggi installero la 2.4 ma se volessi provare il Devil 3 prima di flasharlo occorre qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Flasha prima lo script di lippol o come lo chiama Alexia70 "lollipop"..rotfl
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non andare OT con flash e riflash delle rom stock... Le guide le ho messe in prima pagina proprio per questo...
EDIT:
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Non so come ho fatto, ma adesso il BT funziona xD
-
Ah ragazzi una cosa che ho dimenticato di scrivere nel changelog è che ora la gestione della luminositá funziona anche facendo uno slide sulla statusbar.. Sulla build38 non andava..
-
Ma la funzione che disabilità il bluetooth che ho trovato nel semaphore e nel devil... a che scopo c'è? o.o
-
Quote:
robinrg86
Ah ragazzi una cosa che ho dimenticato di scrivere nel changelog è che ora la gestione della luminositá funziona anche facendo uno swipe sulla statusbar.. Sulla build38 non andava..
Bellissimo... é una funzione che adoravo in gingerbread ...sei grande :)
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Quote:
Frank_9.5
Ma la funzione che disabilità il bluetooth che ho trovato nel semaphore e nel devil... a che scopo c'è? o.o
Non so dirtelo di preciso.. Se non erro è collegato col Deep idle... In giro ne parlano ma non usando questi kernel non mi sono mai informato al 100%..:p
-
Ma è normale che lo schermo è poco luminoso??
Per vederlo devo tenerlo minimo a metà. Prima lo tenevo ad un quarto ed era luminoso come quando qui su ICS lo metto a metà.
There is a solution?