Prova a fare di nuovo i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come mai non trovo la voce chiamate in impostazioni?
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM qlc settimana fa e ne sono proprio soddisfatto. L'unico problema è che non mi funziona il GPS, qlc ha avuto lo stesso problema? C'è qlc patch o qlc da configurare? Non mi aggancia proprio i satelliti :(
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi
Liga
la scorsa settimana, ho re-istallato la rom (dopo aver fatto una bella pulizia)...
tutto ok, tranne un piccolo particolare mai riscontrato prima.
e già il secondo giorno di fila, che alla sera lo lascio in stand by, e alla mattina quando lo vado ad accendere , lo trovo spento completamente (con batteria carica ovviamente) e devo rimettere il pin ecc ecc..
da cosa può dipendere ?
Ciao ragazzi.... ho un piccolo problemino, l app gmail mi notifica un aggiornamento ma scaricandolo mi dice che il pacchetto non è stato firmato correttamente disinstallare l applicazione e riprovare, pero non riesco a disinstallarla nemmeno... ce modo di risolvere? Grazie ciao!
Ciao ragazzi. Questa rom e' veramente fluida e stabile. Unico piccolo problema.. manca la radio fm. Qualcuno puo' aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho trovato spiritfree in updateme/apps. Ma ma non me la fa scaricare. Mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scarica questa.... usa sempre le cuffie...
http://d-h.st/lfR
Sent from Tsunami X S3
ragazzi mi compare sempre il messaggio di notifica di "spazio in esaurimento" nonostante abbia flashato già più di una volta il datafix e abbia 1,2 gb di archivio interno libero. Ho midnight come kernel. ho notato che il problema si manifesta quando passo molto tempo su un social in particolare con twitter dopo circa 30 minuti di utilizzo continuo. Suggerimenti?
Si puo mettere il tema di ics normale su questa rom?
P.S. I colori scuri non mi piacciono molto
Ragazzi ho un problema con questa rom... da alcune sere quando metto il telefono in modalità aereo e come se non entrasse bene in funzione! La mattina quando lo vado al riprendere mi ritrovo sempre la batteria al 5% o anche meno... e la sera lo lascio col 45 50% di batteria!!! nei dettagli di consumo batteria ce sistema operativo android. Che sta ad oltre il 40%!! Ce un modo per risolvere questo problema? Spero in un vostro aiuto!!
Ciao rufo89, hai installato Juice Defender o programmi simili? A volte una cattiva impostazione di queste applicazioni dà questo problema.
Oppure hai installato un nuovo kernel e non hai usato il kernel cleaner?
Altrimenti fai un wipe cache + dalvik cache e riavvia il telefono.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Ma è una cosa normale che come seconda voce di consumo batteria dopo lo schermo ho sistema operativo android? a quasi la stessa percentuale dello schermo....
prima non mi sembrava che consumasse cosi tanto questa voce....
A parer mio è normale solo se tieni il telefono in modalità aereo e non usi troppo a lungo una particolare applicazione che prenderebbe la seconda posizione in questa classifica dei consumi.
Se continui ad rilevare queste anomalie ti consiglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica o addirittura di reinstallare la rom.
Salve ragazzi da qualche giorno il mio gs mi da un avviso''il processo sistem si e bloccato in modo anomalo'' e successivamente il telefono rallenta un po. Cosa devo fare?
dopo i richiami che ho ricevuto da parte di un moderatore che probabilmente confonde significato a significante della parola discutere, posto qui il mio piccolo problema:
"Ciao.!
ho da 2 giorni un problema con you tube..i video non partono più! vedo la rotellina del caricamento girare fino a quando mi dice che c'è un problema e di toccare per riavviare il caricamento!
ho provato a reinstallare tutto ma non ha funzionato.!
ho anche fatto un format factory ma niente!
ho tsunamics ics con kernel semaphore(l'ho cambiato pensando fosse un problema di kernel , prima avevo midnight)
cosa devo fare? uso molto you tube e senza lo smartphone non è più uno smartphone!!
grazie"
avevo scritto questo ma un moderatore l'ha chiuso, senza nemmeno dare la possibilità ad altri di rispondere e quindi di risolvere il problema.
ha dato per certo che il problema sia dovuto alla rom.! e quindi mi ha detto di postare in un altra sezione!
non posso nemmeno inviarli un mp perché nn ha abilitato la ricezione!
ora, lungi da me il voler iniziare una lite,
ma: che senso ha chiudere una discussione senza dare ne a me ne ad altri la possibilità di rispondere??
aggiungo qualcosa di inerente al problema:
è da molto che ho su questa rom ed è sempre andato tutto bene.!
quindi non penso che sia un problema specifico della rom.!
aspetto vostri consigli!
Ciao a tutti...mi unisco a questo "problema" riscontrato, a me lo fa soltanto in fase di avvio/riavvio del terminale, per il resto la ROM è sempre stata stabile e performante ma ada quando compare questo msg all'avvio il sistema si è un po' rallentato (niente a che vedere con la lentezza stock ovviamente ;-)
Premetto che la mia installazione era stata fatta su "macchina vergine" e formattata..per mesi ha funzionato tutto perfettamente e ha retto lo stress (giochi e applicazioni) egregiamente...soltanto ultimamente si sta presentando questo problema del "processo system".
1) Vi chiedo innanzitutto di cosa si tratta..che servizio è?..dal nome pare importante
2) esiste una "cura" per questo problema senza reinstallare la ROM?
Grazie mille..
Ma nn risponde piu nessuno qui???
Di solito é dovuto all'accumularsi di dati magari di app disinstallate... o flash di qualche mod ....
In questi casi.... o si sistema facendo un wipe cachevo dalwik oppure riflashare da situazione pulita...
Non c'é esattamente un motivo scatenante...
Sent from Tsunami X S3
Ciao lory!!!
Avevo pensato anche io di modificare la TsunamICS implementando di nuovo il midnight e modificare alcune cosette..
Purtroppp il lavoro si prende tutto il mio tempo e non posso lavorarci per ora...
Ho comprato il notebook.. una bestia.. ma da sabato l'ho usato una 30ina di minuti.. non di piú..
Pensa un po come sto incasinato...:o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si può partizionare come la tsunami x per evitare i limiti di datadata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si ma dopo un po che ho installato il datafix è diventato tutto troppo lento. Ho dovuto fare un reset e ripartire da zero, ho limitato il numero di app e con l'app datafix tenevo il tutto sotto controllo senza installare il fix
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mi sembra una buonissima idea!!!
io per il momento ho diversi problemini
1) sempre piu spesso quando accendo il telefono mi esce la scritta ''il processo ''system'' non risponde'' e il telefono rallenta in maniera notevole.
2) qualche applicazione di google mi va in crash e mi esce la scritta ''spazio di archiviazione in esaurimento'' e iniziano a bloccarsi tutte le app in esecuzione tipo viber, wathsapp ecc.
3) la connessione hspa molto spesso si spegne da sola e sono costretto a riavviare il telefono per ripristinarla, alcune volte invece mi chiede di rimettere il pin facendo sparire anche il segnale della linea chiamate.
mi date una mano per favore??? il telefono era ed è (escludendo questi fastidiosi problemi) una vera bomba.