Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
Ciao a tutti ho installato la 2.4 una bomba........ vorrei sapere come settare la luminosità automatica ...che funzioni bene come il semaphore...... nel senso quando c'è il sole la luminosità aumenta ....quindi benissimo.....però a dimuire non diminuisce .....che devo impostare??
impostazioni - display - custom backlight settings - allow light decrease ....lo spunti....e poi ti setti il dcrease hysteresis alla percentuale che vuoi ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Non riesco a capire come mai apex lagghi mentre nova vada perfettamente... ma escono spesso schermate nere :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non riesco a capire perchè vuoi fare il contrario di tutto quello che imposto io...rotflrotfl
Quote:
vash17
Mi è successa una cosa strana, quando ho flashato la rom mi ha cancellato il launcher del gs3 e rimesso nova però quello del sony xperia me lo ha lasciato :confused:
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
Perchè non hai fatto wipe data. Il launcher s3 ed il nova li trovi in system/app, mentre il launcher sony sta in data/app che tu appunto non hai wippato..
Ad ogni flash la partizione system viene cancellata...;)
P.s. che firma...ahahah
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Io non riesco a capire perchè vuoi fare il contrario di tutto quello che imposto io...rotflrotfl
Perchè non hai fatto wipe data. Il launcher s3 ed il nova li trovi in system/app, mentre il launcher sony sta in data/app che tu appunto non hai wippato..
Ad ogni flash la partizione system viene cancellata...;)
P.s. che firma...ahahah
Hahahahhahaha rotfl rotfl userei nova se non fosse per le famose schermate nere :) ma come è possibile che succeda solo a me? o.O ho provato anche su un altro galaxy e fa la stessa cosa, su un'altra rom rotfl rotfl
P.S. ho provato ad applicare un tema ispirato alla touchwiz che avevo comprato (non sapevo che lory lo stesse sviluppando :( )ma dice che non è stato compilato bene, eppure è per aokp/cm9 e sulle vecchie tsunami funzionava perfettamente. L'ultimo update è di lunedì... che può essere?
-
Ma non puoi fare uno screenshot di queste schermate nere?? E vero che non si vedrà niente..rotfl ma almeno per capire dove accade...
Gli altri temi funzionano?
-
Quote:
robinrg86
Idem. Provato adesso a mandare su un S Plus e come con la 2.3 va perfettamente il bluetooth...
Flasha prima lo script di lippol o come lo chiama Alexia70 "lollipop"..rotfl
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non andare OT con flash e riflash delle rom stock... Le guide le ho messe in prima pagina proprio per questo...
EDIT:
ok grazie roby ma dove lo trovo lo script lippol?.....una volta era in prima pagina ma ora non lo trovo più......
-
Quote:
galaxycava2288
ok grazie roby ma dove lo trovo lo script lippol?.....una volta era in prima pagina ma ora non lo trovo più......
In prima pagina, un po piú su del link della rom...;)
-
Quote:
robinrg86
Ma non puoi fare uno screenshot di queste schermate nere?? E vero che non si vedrà niente..rotfl ma almeno per capire dove accade...
Gli altri temi funzionano?
Degli altri ho provato solo quelli di lory e funzionano :D ora faccio qualche screen ;)
Non ho dovuto aspettare molto rotfl
Quando aprivo quickpic per inviare le immagini usciva tutto lo schermo nero rotfl rotfl rotfl
-
Perchè l'app google music va flashata in recovery??O_O
-
Quote:
Androiode
Perchè l'app google music va flashata in recovery??O_O
Perche non è un apk installante ed avreste dovuto spostarlo in system/app dando i permessi.. Ma alcuni non sanno farlo...
-
Ciao a tuuuutti...
Riporto una mia prova...
Ieri ho provato il devil con VC.... però notavo una fluidità minore rispetto a midnight...
Pomeriggio quindi ho messo il semaphore 1.2.5s....
Beh.... mostruoso... per ora....
Vi terrò aggiornati se riscontro problemi sia di boot che battery....
Lory
Sent from TsunamICS