R: [ICS ROM ] *NEW* -TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Kalash
Il fatto che il terminale non si accenda da solo è un limite hardware che ormai credo abbiano tutti gli smartphone. Non ho mai capito se è una scelta commerciale o di sicurezza.
Android è come un pc.... se è spento non fará nulla....
Per questo di solito non si spegne mai ma si mette in modalità aereo....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
diablotron
Ragazzi ma qualcuno hai mai provato
questa Rom con un altro kernel diverso da Devil?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si. tornato poi sempre al midnight. il telefono della mia compagna monta questa rom da mesi. l'unico problema che ha é che ogni tanto crasha il dialer/tastiera per comporre il numero
sent from Chicago, Illinois
ora che ci penso pure io ho levato il limite 800 l altro ieri. domani indago...
sent from Chicago, Illinois
Io con il Devil mantenendo le impostazioni di default mi sto trovando bene...nessun crash o blocco.
Il problema del disegno/animazione della batteria che quando il telefono è messo in carica da spento non appare più è un problema noto del kernel, va in deep sleep e non si risveglia più. Non crea problemi...basta staccarlo e riattaccarlo per vedere a che punto sta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
claudio917
Scusa ma nella prima pagina di questo 3d non trovo link alla guida per la recovery cwm.. Ah comunque mi ero sbagliato, questo galaxy S è aggiornato al 2.3.3, non al 2.3.6..
Nella parte....
X chi ha voglia di partire da stock....
Trovi il link dove ho uppato uno zip con tutto.
E il link alla guida....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
claudio917
Grazie mille quando torno a casa mi studio bene la procedura dal pc... :-)
Guarda é semplicissimo..... se hai bisogno chiedi....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
claudio917
Ok volevo chiederti riguardo il flash con odin, la guida dice in più passi di fare un wipe della dalvik cache.. Ma nella recovery originale non c'è quest'opzione. La CWM quindi va installata prima? e come se posso chiedere? Grazie!!
Beh cero recovery prima....
... flash rom stock con odin
.... reboot.....
..... downliad mode
........ flash custom recovery CWM
........... vari passaggi per flash tsunami.....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
claudio917
Mm ok inizio a capirci qualcosa... :) però scusa non vorrei sembrare un ingrato ma ho trovato questa guida
[GUIDA] Installare CWM recovery su Galaxy S (Permessi root inclusi)
che per un novizio come me è più intuitiva, se seguo quella guida e installo il kernel+cf root 2.3.3 (che è la versione del galaxy s in questione) e poi ottenuta sta benedetta cwm seguo i passaggi spiegati in prima pagina di questo 3d per il flash della tsunami dalla recovery dovrebbe funzionare? Oppure quel kit kernel+cf root non va bene per questa rom? Spero di disturbarti per l'ultima volta :)
No va bene..... se corrispinde al tuo firmware...
Io consiglio quella guida.... xché flashare una rom da odin sono 5 minuti.... conpreso il root....
Avendo tutti firmware diversi....
Sent from Tsunami X S3
Salve ragazzi, da un po di giorni il mio gs mi dice '' spazio di archiviazione del telefono in esaurimento '', ma quando vado a controllare non risulta nulla pieno.
Stavo per scrivere anche io dello stesso problema. Mi sembra di aver risolto spostando alcune applicazioni dal telefono alla sd (interna). È una cosa strana perché in due anni di uso della rom stock non ho mai avuto di questi problemi e su quella installavo ben più applicazioni di quanto abbia fatto ora con la TsunamICS...
Quote:
Kalash
Stavo per scrivere anche io dello stesso problema. Mi sembra di aver risolto spostando alcune applicazioni dal telefono alla sd (interna). È una cosa strana perché in due anni di uso della rom stock non ho mai avuto di questi problemi e su quella installavo ben più applicazioni di quanto abbia fatto ora con la TsunamICS...
Stessa situazione anche a me... Ora provo a spostarle sulla scheda sd esterna
Io parlavo di quella interna, non di quella esterna...