Visualizzazione stampabile
-
ho riflassato la rom tutto e tornato a posto.
avevo usato lo script non so cosa sia successo.
-
Ragazzi scusate ma non mi ricordo più... Il flash dello script lo faccio da recovery o con odin...?:-[
-
si fa da recovery. ma robin per il weather nel lockscreen?
-
Robin non fucilarmi ma ho ancora problemi rotfl ho provato ad applicare x-blue e mi dice che non è compilato bene! :( strano perché lo tsunami blue v2 funziona alla perfezione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubinorosso
ho riflassato la rom tutto e tornato a posto.
avevo usato lo script non so cosa sia successo.
Ho scelto il midnight proprio per non avere problemi, peró ve li andate cercando lo stesso...rotfl
La soluzione la trovi nel thread del kernel semaphore qui in sezione..;)
Quote:
Matte27
Ragazzi scusate ma non mi ricordo più... Il flash dello script lo faccio da recovery o con odin...?:-[
Recovery.
Quote:
yuri76
si fa da recovery. ma robin per il weather nel lockscreen?
Il weather nel lockscreen lo faró con calma.. Non sono mica un mago che vedo una foto e gia so come fare...rotfl
Devo decompilare i files della cyano e dell aokp, leggere migliaia di righe di codice... sto facendo gli occhi storti...rotfl
Pensa solo che al rilascio di ogni rom, per due giorni almeno odio il computer e non mi ci metto proprio, la build39 era pronta, la build40 si avvicina...rotfl Un macello...
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Ho scelto il midnight proprio per non avere problemi, peró ve li andate cercando lo stesso...rotfl
Il weather nel lockscreen lo faró con calma.. Non sono mica un mago che vedo una foto e gia so come fare...rotfl
Devo decompilare i files della cyano e dell aokp, leggere migliaia di righe di codice... sto facendo gli occhi storti...rotfl
Pensa solo che al rilascio di ogni rom, per due giorni almeno odio il computer e non mi ci metto proprio, la build39 era pronta, la build40 si avvicina...rotfl Un macello...
io a riguardo avrei un file però non funziona se vuoi te lo passo. comunque io aspetto aflashare la 40, dirai perchè vuol che la 38 non ha nessun problema
-
Quote:
Frank_9.5
Robin non fucilarmi ma ho ancora problemi rotfl ho provato ad applicare x-blue e mi dice che non è compilato bene! :( strano perché lo tsunami blue v2 funziona alla perfezione...
Ahah ma che caspita gli fai a questo povero tel...rotfl
Ho provato adesso e funziona...
Prova a cancellare i dati del theme chooser e del themes provider e riavvia..
Se neanche risolvi pialla tutto.. fai prima..rotfl
Quote:
yuri76
io a riguardo avrei un file però non funziona se vuoi te lo passo. comunque io aspetto aflashare la 40, dirai perchè vuol che la 38 non ha nessun problema
Ok mandamelo... Vedo di che si tratta..;)
-
Quote:
Frank_9.5
Metti il tema di default... reboot e sciegli....
Ogni tanto lo fa con i temi fatti per multi risoluzione...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Metti il tema di default... reboot e sciegli....
Ogni tanto lo fa con i temi fatti per multi risoluzione...
Lory
Sent from TsunamICS
Ha funzionato!!! :P robin non ho idea di cosa sia, pensa che ho riavviato il telefono e le pagine del drawer sono diventate da 4 a 3... se ne scappano perfino le applicazioni rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi ma cosa cambia dal devil 3 cmc al de il vc?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App